Chiudi video
close adblock

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
reindeer-boobs1

Rudolph, Comet, Dancer, Dasher, Prancer, Vixen, Donder, Blitzen e Cupid ce le ricordavamo diverse, ma chi siamo noi per metter becco – anzi, corna – nell’argomento se nemmeno la signora Claus se ne preoccupa?

È tornato il trend natalizio più hot della stagione: le #reindeerboobs, ovvero le tette decorate a mo’ di renna di Babbo Natale, con tanto di naso rosso, occhi e simpatici cornini.

A dar nuova vita a quella che è la tendenza nata dai maglioni con l’apertura sul seno, lanciati nel lontano 2013 da Tyler Sheri Wiseman – con il brand Your Sassy Grandma su Etsy – sono stati anche ‘sta volta i social.

Quella che per Tyler era una risposta innovativa agli Ugly Christmas Sweaters che fan tanto ’15/’18, si è presto trasformata in una ghiotta occasione per sfoggiar le boobs anche da casa propria e non solo dalle Seychelles, come insegnano le influencers.

«Non credevo avrebbero riscosso così tanto successo e che sarebbero diventate un trend seguitissimo!» ha affermato con grande stupore.

Impensabile infatti che la combo tette e decorazioni natalizie potesse aver successo. Insomma, un vero e proprio miracolo del Natale assolutamente inaspettato!

Credits immagini Credit immagine copertina


Il Milanese Imbruttito