Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
1575988208025.jpg-_oggi_lo_studio_e_chiuso_perche_gioca_il_napoli___l_avviso_del_medico_tifoso

Che per alcuni il calcio sia una vera e propria malattia non è certo una novità. E – a quanto pare – è una malattia anche per coloro che le malattie dovrebbero curarle. Negli ultimi giorni un annuncio affisso da un medico sulla porta del proprio studio in vista della partita che il Napoli avrebbe giocato sta facendo il giro del web.

Lui si chiama Aniello Lauri ed è un gastroenterologo internista di Palma Campania, un comune di poco più di 16mila anime in provincia di Napoli. In occasione della partita di Champions League Napoli–Genk, il medico ha deciso di tirar giù la saracinesca dello studio prima del classico orario di chiusura. Il motivo? Giocava la sua squadra del cuore.

Nel foglio affisso fuori dalla porta si legge: “Oggi 10-12-2019 lo studio chiude alle 18:00. In serata gioca il Napoli per cui è inutile chiedere, trovatevi un medico meno tifoso e malato”.

Una scelta che, ovviamente, ha destato non poche polemiche e anche qualche sorriso. Il dottore, vista la notorietà raggiunta, ha specificato che adora scherzare con i propri pazienti, anche se per lui il calcio è davvero una malattia. E non è finita qui, perché l’avviso prosegue con un avvertimento particolare: “Si avvisano le persone tutte che in caso di uscita dalla Coppa dei Campioni lo studio resta chiuso fino al 2 gennaio 2020”

Insomma, per fortuna il Napoli ha vinto…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito