Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
arco_della_pace_-_corso_sempione_milano

Ma dimmi te. E si che ormai ha riaperto praticamente tutto: si può fare l’aperitivo, andare a ballare, fare sport. Eppure, evidentemente, c’è sempre chi ha bisogno di fare cazzate. Lo sanno bene alcuni pirla, tutti mediamente giovani, che nella notte tra sabato e domenica hanno voluto provare l’ebrezza di arrampicarsi sull’Arco della Pace. Invece di sfruttare la suggestione del luogo per suonare la chitarra, limonare duro o giocare a Pokémon Go, loro hanno pensato bene di scalare un’impalcatura installata per alcuni lavori di restauro attualmente in atto.

Pirla e pure egocentrici, perché visto che viviamo nel 2020 la scena non poteva non venire immediatamente ripresa da tutti i cellulari della zona, inclinati verso l’alto a immortalare le prodezze di questi novelli Messner. Fortunatamente c’è stato anche chi ha chiamato le forze dell’ordine per far terminare la bravata, che al di là di tutto poteva finire parecchio male.

Dopo poco, quindi, sono arrivati i poliziotti. Il gruppo, però, si era ormai disperso ed era rimasto solo l’ultimo dei pirla, un ventenne, ancora intento a scendere. Il giovane, risultato poi incensurato, si è nascosto dietro ad alcuni teloni sperando di sfuggire alla vista degli agenti. Purtroppo per lui James Bond è un’altra cosa: il ragazzo ha deciso improvvisamente di fuggire verso via Pagano ma è stato beccato in tempo zero dalle forze dell’ordine. È scattata una denuncia per resistenza e danneggiamento, visto che nella tentata fuga ha quasi distrutto uno dei blocchi della polizia.

Ora si sta indagando sugli altri novelli Spider-man che sono riusciti a fuggire alle forze dell’ordine, anche per capire se sono gli stessi che, poco prima, si erano arrampicati sulle Colonne di San Lorenzo.

Qui per vedere il video pubblicato da MilanoToday

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito