Sembra Flash dance ma non lo è, serve a darti l’allegria – o serotonina, per essere precisi: non si tratta di un trip, anche se intrippa parecchio. Sabato 23 giugno non ci sarà un olimpo da scalare, ma 5 km di percorso a tutto luci fluorescenti e archi luminosi gonfiabili. E se vedete nera l’impresa, è perché si tratta di una corsa notturna!
Torna con tutto il suo ambaradan psichedelico in stile Wonderland, la seconda data italiana di Electric Run: la corsa a marchio americano che farà sgambettare anche gli Imbruttiti più impostati, con occhiali dalle lenti a grata, tutù colorati da gabber e leggings che farebbero venire un coccolone pure a quel quadrettaro di Enzo Miccio.
La corsa più luminosa del pianeta, dove balli più di quanto corri, dopo Sidney, Seattle, Amsterdam e Las Vegas, sbarca a… Sesto San Giovanni: per questa corsetta fuori sede sono previste ben 10mila persone. Tutti pronti per le 20.30!
Per tutti coloro che non stramazzeranno al suolo – dopo questa flashante performance fisica – e saranno ancora presi bene, una volta arrivati alla finish line Campo Sportivo Dordoni, ci sarà ad aspettarli un party con dj set e performers. Musica pop e dance saranno al centro della playlist principale ma – per far felici tutti voi sportivissimi dell’aperitivo sul Naviglio – i generi musicali varieranno nel corso della serata. Ricordiamo la presenza di food truck e chioschetti per le bevande: nessuno vi lascerà magri, tonici e denutriti.
L’acquisto dei biglietti è disponibile in prevendita sul sito. In regalo il Race Kit ufficiale dell’evento, consegnato il giorno stesso nei punti prestabiliti: t-Shirt, braccialetti fluo e vari gadget forniti dagli sponsor.
Figa, da segnare in agenda!
Seguici anche su Instagram, taaac!