Skip to content
Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa

LA NOSTRA MISSION

Il Milanese Imbruttito è un progetto nato su Facebook nel 2013 che opera nel mercato del content marketing. 
Con la sua riconoscibilità e credibilità, acquisite nel corso degli anni con lo sviluppo di progetti editoriali e video per clienti come Disney, Amazon, Sky, Samsung, PayPal, Microsoft, Coca-Cola – solo per citarne alcuni – Il Milanese Imbruttito rappresenta uno dei punti di riferimento nel panorama italiano del social entertainment. 
Con oltre 2.5 milioni di follower, Il Milanese Imbruttito è presente su Facebook, Instagram e YouTube oltre che su un sito editoriale con più di 2MLN di lettori ogni mese, il cui core business è rappresentato dalla produzione di branded content.

I nostri numeri

Un recap dei numeri Imbruttiti dalla fondazione ad oggi. Tra branded content e risultati. NB: Vi omettiamo il numero d’ore spese per spiegare al Giargiana che non si deve mai dare da mangiare ai piccioni in piazza Duomo.

15K

post pubblicati

300

branded content prodotti

450MLN

di video views