Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
museo-cacca-giappone-1556268867

Si chiama Unko Museum di Yokohama ed è – letteralmente – il Museo della Cacca.

Se il vostro amore per il sushi o le splendide tradizioni giapponesi non vi ha ancora convinto a visitare lo stato nipponico, forse questo museo potrebbe farvi finalmente comprare quel biglietto aereo che bramate da tempo.

Non è la prima volta che la cacca diventa protagonista di un’opera d’arte o un’esposizione artistica. Conoscerete tutti, infatti, i famosi barattoli della Merda D’Artista di Manzoni, uno dei quali esposto anche nel nostro Museo del Novecento di Milano.

In Giappone, invece, è proprio TUTTA la cacca a essere celebrata. Il Museo offre, tra le altre cose, attività interattive. Durante la visita potrete fotografarvi tra le varie rappresentazioni di cacche nella seflie room o sedervi su water finti. E come se non bastasse, all’interno esiste anche un muro in cui ognuno può rappresentare il proprio capolavoro.

La CNN ha dichiarato che a oggi sono state più di 10mila le persone che hanno visitato il museo, con un costo del biglietto di 16 dollari. C’è solo una brutta notizia: l’esposizione dura fino ad Agosto. Non vi resta che affrettarvi!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito