Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
arresto-manette

Chi vuol vivere e star sano, dai parenti stia lontano. Secondo il proverbio in questione, per avere una vita felice bisogna vivere lontano dai propri genitori.

Ed è proprio a questa pillola di saggezza popolare che deve aver pensato il protagonista della vicenda che stiamo per raccontarvi. Siamo a Vighizzolo d’Este, provincia di Padova, e il protagonista della storia è un ragazzo di 21 anni agli arresti domiciliari. Una convivenza forzata con la madre che è finita con una vera e propria evasione.

La scorsa Domenica, R.G. ha avvertito il 112 di quello che sarebbe successo: «Non riesco più a stare in casa con mia madre: io evado!». E così, il 21enne, stanco della convivenza forzata, è uscito di casa per recarsi nella piazza del paese. Luogo di destinazione preannunciato ai Carabinieri: «Ho il braccialetto elettronico quindi non fuggo: mi trovate in piazza».
Le forze dell’ordine sono subito andate a prelevarlo per poi trasferirlo nel carcere di Rovigo. Il ragazzo si trovava agli arresti domiciliari per una rapina risalente allo scorso novembre, avvenuta a Vicenza ai danni di un militare americano. Ora si trova nel carcere di Rovigo, lontano dalle grinfie della madre.

Contento lui…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito