Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

copia-di-shop_31

Quante settimane abbiamo passato alternando pigiami e abiti da casa? I mesi della quarantena hanno rappresentato una vera e propria frenata per il nostro stile e pure per la nostra autostima. Adesso che il lockdown ce lo siamo tolti dai maroni è arrivato il momento di darci dentro e sfoggiare tutto ciò che non abbiamo potuto indossare nelle scorse settimane.

E cosa c’è di meglio di un po’ di sano shopping made in Italy? Ma soprattutto: cosa c’è di meglio di scovare capi e accessori pazzeschi facendo super affari? Ecco, allora segnatevi in calendario che fino a domenica è aperta la Special Sale moda presso il Moscova District Market.

Di che si tratta? È uno spazio nel cuore di Milano (lo showroom di Via A.Volta 7/A) con un’area dedicata esclusivamente alle special sales di marchi di moda, design e cosmetica.

La prima vendita, da poco inaugurata, comprende più di cinquanta top brand made in Italy, con sconti sul cartellino che vanno dal 50% all’85%, anche sui capi in season.

Piccola parentesi per i single che durante la quarantena hanno fatto le ragnatele: rinnovare il guardaroba può essere un buon modo per tornare a rimorchiare come magneti sul frigorifero. Altra parentesi per le coppie che a causa della clausura forzata si sono abbrutite: una rinfrescata all’armadio e torna la magia. E magari pure il sesso, dai.

Oh, non state a procrastinare. La Special Sale resta aperta fino a domenica 28 giugno e se volete vestirvi in grazia di dio senza spendere un botto vi conviene farci un salto.

Visto che sicurezza first, l’ingresso alla special sale è a numero chiuso solo su prenotazione per garantire il distanziamento. Così si evitano affollamenti e si può gironzolare senza sbatti.

Vi basterà quindi prenotare l’orario e il giorno della visita cliccando sul link. Non fate i barboni su, che l’estate è arrivata e bisogna salutarla con stile.

Articolo scritto in collaborazione con Innovas

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito