Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mvccopertinasupreme1

È arrivato finalmente il momento che tutti - ancora dobbiamo capire chi - stavano aspettando. Supreme aprirà il suo primo store italiano a Milano in Corso Garibaldi 20. Calendario alla mano, giusto per far finta di liberarsi da eventuali impegni, sappiate che l'inaugurazione è fissata per giovedì 6 maggio 2021.

A dare la notizia è il profilo Supreme store leaks che ha pubblicato sui social una grafica save the date che lascia intendere il big event. Si tratta di un post su cui campeggiano il logo - visibile anche da Plutone - accompagnato da tre pennellate che ricreano i colori della bandiera italiana. Avanguardia pura, oseremmo dire citando Miranda Priestly.

Lo store del marchio fondato da James Jebbia a Manhattan nel 2014, rilevato poi per 2.1 miliardi di dollari dal gruppo statunitense Vf Corp, è il tredicesimo al mondo. Indizi sull'apertura del punto vendita italiano erano già presenti sulla maglietta Metallic Jacquard (collezione SS 2019): tra le città presenti sulla t-shirt, insieme a New York, Parigi, Tokio e Londra, compariva anche la nostra bella Milano.

Ci è voluto un po' ma alla fine siamo arrivati alla fatidica data dell'opening. I lavori per la realizzazione di questa mecca dello streetwear, dovete sapere, erano iniziati l'anno scorso ma era intervenuta la pandemia a mettere un freno a ponteggi ed entusiasmo. 

Per omaggiare il traguardo finalmente raggiunto e inaugurare come si deve il flagship store, Supreme ha deciso di dedicare al capoluogo meneghino una speciale Box Logo. Si tratta di una t-shirt raffigurante l'Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Non c'è ancora dato sapere quando, dove e con che tiratura verrà messa in vendita.

Abbiamo solo una certezza: verrà rivenduta a prezzi folli un millesimo di secondo dopo. Scommesse sulle cifre?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito