Skip to content
Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / I milanesi sognano il centro città, ma alla fine acquistano casa in periferia (chissà perché) / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / I milanesi sognano il centro città, ma alla fine acquistano casa in periferia (chissà perché)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Supreme apre (finalmente) il primo negozio a Milano e celebra l’evento con una t-shirt dedicata all’Ultima Cena di Leonardo

Supreme, il celebre marchio di streetwear è pronto ad aprire a Milano: data di inaugurazione, il 6 maggio in corso Garibaldi. Pronti per le code?

È arrivato finalmente il momento che tutti – ancora dobbiamo capire chi – stavano aspettando. Supreme aprirà il suo primo store italiano a Milano in Corso Garibaldi 20. Calendario alla mano, giusto per far finta di liberarsi da eventuali impegni, sappiate che l’inaugurazione è fissata per giovedì 6 maggio 2021.

A dare la notizia è il profilo Supreme store leaks che ha pubblicato sui social una grafica save the date che lascia intendere il big event. Si tratta di un post su cui campeggiano il logo – visibile anche da Plutone – accompagnato da tre pennellate che ricreano i colori della bandiera italiana. Avanguardia pura, oseremmo dire citando Miranda Priestly.

Lo store del marchio fondato da James Jebbia a Manhattan nel 2014, rilevato poi per 2.1 miliardi di dollari dal gruppo statunitense Vf Corp, è il tredicesimo al mondo. Indizi sull’apertura del punto vendita italiano erano già presenti sulla maglietta Metallic Jacquard (collezione SS 2019): tra le città presenti sulla t-shirt, insieme a New York, Parigi, Tokio e Londra, compariva anche la nostra bella Milano.

Ci è voluto un po’ ma alla fine siamo arrivati alla fatidica data dell’opening. I lavori per la realizzazione di questa mecca dello streetwear, dovete sapere, erano iniziati l’anno scorso ma era intervenuta la pandemia a mettere un freno a ponteggi ed entusiasmo. 

Per omaggiare il traguardo finalmente raggiunto e inaugurare come si deve il flagship store, Supreme ha deciso di dedicare al capoluogo meneghino una speciale Box Logo. Si tratta di una t-shirt raffigurante l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Non c’è ancora dato sapere quando, dove e con che tiratura verrà messa in vendita.

Abbiamo solo una certezza: verrà rivenduta a prezzi folli un millesimo di secondo dopo. Scommesse sulle cifre?

CONDIVIDI:
Link copiato!