Skip to content
Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Tutto a posto: alla fine il Festival di Sanremo resterà a Sanremo / Il Plastic chiude: per Milano è davvero la fine di un’era / Cash&cinema: sapete quanti soldi genera la Mostra del Cinema di Venezia? No vabbè. / Parla la GM del Mandarin Oriental, l’hotel da 1500 a notte: “Di Milano si innamorano tutti, è la porta d’Italia” / L’auto piena di bagagli, i tee nei capelli, il genio di Orio: beccatevi le notizie più crazy della settimana / Fedez e Lazza hanno venduto Boem a Leonardo Del Vecchio, che succede ora? Capiamo. / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Tutto a posto: alla fine il Festival di Sanremo resterà a Sanremo / Il Plastic chiude: per Milano è davvero la fine di un’era / Cash&cinema: sapete quanti soldi genera la Mostra del Cinema di Venezia? No vabbè. / Parla la GM del Mandarin Oriental, l’hotel da 1500 a notte: “Di Milano si innamorano tutti, è la porta d’Italia” / L’auto piena di bagagli, i tee nei capelli, il genio di Orio: beccatevi le notizie più crazy della settimana / Fedez e Lazza hanno venduto Boem a Leonardo Del Vecchio, che succede ora? Capiamo.
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torna Love MI, il concerto gratuito organizzato da Fedez in Duomo: le novità e gli artisti presenti

Da Annalisa ad Achille Lauro, ma anche Articolo 31, Lazza e Tananai: ecco tutti gli artisti che saliranno sul palco della seconda edizione di LOVE MI.

Tanti artisti e tanta solidarietà per la seconda edizione di LOVE MI, il concerto gratuito ideato da Fedez e organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano. L’appuntamento è in Piazza Duomo il 27 giugno 2023. Un’occasione per ascoltare musica italiana, vedere dal vivo le esibizioni degli artisti e – al contempo – fare del bene. Ma cominciamo dai cantanti che saliranno sul palco di Love MI: oltre a Fedez, sono stati annunciati anche Achille Lauro, Andrea Damante, ANNA, Annalisa, Articolo 31/J-Ax, AVA, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Lazza, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Speranza, Tananai, Tedua, Tony Effe e VillaBanks. In ordine alfabetico, of course.

Anche quest’anno il concertone sarà legato ad una raccolta fondi tramite il numero solidale 45596 (attivo dal 5 giugno al 2 luglio) o direttamente sul sito della Fondazione Fedez, destinata a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da 26 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini. Cosa buona e giusta. L’associazione assiste i bambini provenienti da ogni parte del mondo che, non potendo essere adeguatamente seguiti nelle strutture ospedaliere della propria città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali di Roma e offrono loro e alle loro famiglie gratuitamente ospitalità e assistenza.

lovemi_fiorellatosonipres.fondazioneandreatudiscofedez.jpg

Non potete andare in Duomo o non avete sbatti di mischiarvi alla folla? No problem: potrete guardare lo show belli spaparanzati sul divano di casa, pronti dalle 18 su Mediaset Infinity con la conduzione di Gabriele Vagnato. A partire dalle 19 comincerà invece la diretta su Italia 1 con Mariasole Pollio e Max Angioni al timone, insieme allo stesso tempo Gabriele Vagnato in versione inviato speciale. E se siete in viaggio, sappiate che – volendo – LOVE MI si potrà ascoltare in simulcast su Radio 105 con Annie Mazzola e Alessandro Sansone. Tutto chiaro?

“Non potrei essere più felice di trovarmi nuovamente qui ad annunciare il programma di LOVE MI 2023, quella che era partita come un’idea per rilanciare gli appuntamenti live nelle piazze italiane e unire l’arte a un’iniziativa benefica è diventato ora molto di più, un momento di unione, un vero e proprio rito annuale che vuole unire tutti in nome della musica e della beneficenza” ha dichiarato Fedez in conferenza stampa. Fiorella Tosoni, Presidente dell’Associazione Andrea Tudisco ODV, ha espresso gratitudine al rapper e imprenditore per l’iniziativa. “Dopo 26 anni di durissimo lavoro per garantire il diritto alla salute a migliaia di bambini che da tutto il mondo vengono a Roma per curarsi, sapere di poter condividere questo impegno con Federico e con la sua Fondazione è per noi una ricarica fondamentale di coraggio ed entusiasmo”. Che dite raga? Seratona in Piazza o divanata?

CONDIVIDI:
Link copiato!