Milano Cortina 2026 non è solo roba da professionisti in gara e pro della neve, ma è anche un sacco di mountain vibes e divertimento per tutti, di tutte le età e a tutti i livelli di approccio agli sport invernali. Se avete la family, nani, nipoti o amici con pargoli, beccatevi la dritta che vi svolterà il periodo olimpico: dal 4 al 22 febbraio, in Piazza Tre Torri, nel cuore di CityLife, c’è Ice & Fun Milano Cortina 2026, uno spazio temporaneo che – letteralmente – unisce montagna e divertimento.

Cos’è Ice & Fun Milano Cortina 2026
Ad Ice & Fun Milano Cortina 2026 troverete piste di snowtubing ad accesso gratuito (a Milano è sempre bello trovare qualcosa che costa zero euro).
Obiettivo: rendere i Giochi un’esperienza diffusa e accessibile a tutti, capace di coinvolgere milanesi e non anche al di là delle questioni prettamente sportive. I protagonisti saranno i kids dai 3 ai 12 anni (anche per gli under 3 eh, ma accompagnati da un adulto), che potranno sballarsi nelle piste di snowtubing e scivolare sulla neve in totale sicurezza, accompagnati da personale qualificato.
Un’attività ludica e inclusiva che richiama alcune delle discipline protagoniste dei Giochi Invernali, ma reinterpretate in chiave urban. Amiamo.

Le info base
Vi vediamo che state già mettendo il cappottino al nano, ma wait un attimo e beccatevi le info fondamentali dell’evento: Ice & Fun Milano Cortina 2026 sarà aperto al pubblico dalle 15 alle 19:30 nei giorni lavorativi, top per passare poi all’aperitivo, e dalle 10:30 alle 19:30 nei weekend, il 6 febbraio e dal 16 al 20 febbraio.
Abbiamo già detto che è gratuito? Fino a esaurimento disponibilità eh, nel rispetto delle norme di sicurezza.
Ci becchiamo lì?








