Skip to content
Milano capitale dei vaccini: finalmente numeri da record in città per la campagna di immunizzazione! / Voi l’avete trovata la “bellezza collaterale” nella pandemia? / Estate 2021, il grande boh! Cosa faremo (o non faremo) nella bella stagione / Giargiatrucco: arriva la mascherina con il cuoricino glitter per riconoscere i single al supermercato / Bell’idea: in Francia psicologi gratis per i minorenni stressati dalla pandemia / Che king: Giorgio Armani trasforma il suo Teatro in un centro vaccini / Concerti in tempo di pandemia? Barcellona ci prova: live con 5mila persone / Cronaca semiseria del mio anno di pandemia da single / Caccia all’untore: a Rozzangeles sbuca un cartello, “Attenti ai positivi nel palazzo” / Se non ora quando? Ho provato a simulare la mia data di vaccinazione e non è andata benissimo / Milano capitale dei vaccini: finalmente numeri da record in città per la campagna di immunizzazione! / Voi l’avete trovata la “bellezza collaterale” nella pandemia? / Estate 2021, il grande boh! Cosa faremo (o non faremo) nella bella stagione / Giargiatrucco: arriva la mascherina con il cuoricino glitter per riconoscere i single al supermercato / Bell’idea: in Francia psicologi gratis per i minorenni stressati dalla pandemia / Che king: Giorgio Armani trasforma il suo Teatro in un centro vaccini / Concerti in tempo di pandemia? Barcellona ci prova: live con 5mila persone / Cronaca semiseria del mio anno di pandemia da single / Caccia all’untore: a Rozzangeles sbuca un cartello, “Attenti ai positivi nel palazzo” / Se non ora quando? Ho provato a simulare la mia data di vaccinazione e non è andata benissimo
CONDIVIDI:
Link copiato!

Con tablet e smartphone, i nuovi vigili di quartiere a Milano diventano 2.0!

Biciclette nuove fiammanti, caschetto in testa, tablet per le multe e uno smartphone super accessoriato, questo il nuovo assetto super Imbruttito dei vigili di quartiere milanesi.Saranno il primo punto di riferimento per i cittadini sul territorio, ma allo stesso tempo coloro ai quali è stato dato un compito assai ingrato: staccare una spiacevole sfilza di multe […]

Biciclette nuove fiammanti, caschetto in testa, tablet per le multe e uno smartphone super accessoriato, questo il nuovo assetto super Imbruttito dei vigili di quartiere milanesi.

Saranno il primo punto di riferimento per i cittadini sul territorio, ma allo stesso tempo coloro ai quali è stato dato un compito assai ingrato: staccare una spiacevole sfilza di multe sulle nostre macchine.

La parola d’ordine è infatti tolleranza zero sulle soste abusive. 

Molti studi hanno dimostrato come la presenza dei vigili per le strade sia un vero e proprio deterrente, poiché disabitua i cittadini a comportamenti irregolari.

Insomma, vederli per le strade, volente o nolente, ci fa sentire più sicuri e ci incoraggia anche a mantenere atteggiamenti più virtuosi.

Lunedì mattina, con la benedizione di Sindaco e Assessori, sono partite alcune nuove pattuglie super accessoriate che per tre settimane, con turni dalle 7.30 alle 20, presidieranno i Municipi della città. La partenza a pieno regime del servizio è invece prevista per il 15 settembre con l’impegno dei Vigili in 27 quartieri ritenuti più sensibili.

Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!