Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Con tablet e smartphone, i nuovi vigili di quartiere a Milano diventano 2.0!

Biciclette nuove fiammanti, caschetto in testa, tablet per le multe e uno smartphone super accessoriato, questo il nuovo assetto super Imbruttito dei vigili di quartiere milanesi.Saranno il primo punto di riferimento per i cittadini sul territorio, ma allo stesso tempo coloro ai quali è stato dato un compito assai ingrato: staccare una spiacevole sfilza di multe […]

Biciclette nuove fiammanti, caschetto in testa, tablet per le multe e uno smartphone super accessoriato, questo il nuovo assetto super Imbruttito dei vigili di quartiere milanesi.

Saranno il primo punto di riferimento per i cittadini sul territorio, ma allo stesso tempo coloro ai quali è stato dato un compito assai ingrato: staccare una spiacevole sfilza di multe sulle nostre macchine.

La parola d’ordine è infatti tolleranza zero sulle soste abusive. 

Molti studi hanno dimostrato come la presenza dei vigili per le strade sia un vero e proprio deterrente, poiché disabitua i cittadini a comportamenti irregolari.

Insomma, vederli per le strade, volente o nolente, ci fa sentire più sicuri e ci incoraggia anche a mantenere atteggiamenti più virtuosi.

Lunedì mattina, con la benedizione di Sindaco e Assessori, sono partite alcune nuove pattuglie super accessoriate che per tre settimane, con turni dalle 7.30 alle 20, presidieranno i Municipi della città. La partenza a pieno regime del servizio è invece prevista per il 15 settembre con l’impegno dei Vigili in 27 quartieri ritenuti più sensibili.

Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!