Skip to content
Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano: ma a Milano dove?

Dopo il successo del suo pop-up store di Piazza Risorgimento durante la settimana della moda di Febbraio, la notizia era nell’aria: Chiara Ferragni inaugurerà questo mercoledì il primo store italiano della Chiara Ferragni Collection proprio a Milano.Ma a Milano dove?! Scartato il quadrilatero, la scelta è ricaduta su Corso Como District, precisamente in Via Capelli, […]

Dopo il successo del suo pop-up store di Piazza Risorgimento durante la settimana della moda di Febbraio, la notizia era nell’aria: Chiara Ferragni inaugurerà questo mercoledì il primo store italiano della Chiara Ferragni Collection proprio a Milano.

Ma a Milano dove?!

Scartato il quadrilatero, la scelta è ricaduta su Corso Como District, precisamente in Via Capelli, affacciato sul percorso di passaggio tra Corso Como e Piazza Gae Aulenti.

La location è una delle più gettonate dai turisti, a metà tra la vecchia Milano – quella delle case a ringhiera alle spalle di Porta Nuova – e la Milano moderna dei grattacieli dominata dalla Unicredit Tower.

Credits Immagine

Ma cosa troveremo in vendita nei suoi 120 metri quadrati di superficie?

La collezione di scarpe, abbigliamento e accessori della Chiara Ferragni Collection, linea lanciata pochi anni fa dalla blogger e già distribuita in oltre 300 negozi multibrand in tutto il mondo, nel primo store monomarca di Shanghai e disponibile anche online nell’omonimo e-commerce.

Per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere il taglio del nastro, anche se i più fedeli tra i suoi 10 milioni di followers avranno già assistito alle preview su collezione e location seguendo le stories dei profili di Chiara e della sua Tbs Crew!

Credits Immagine di Copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!