Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano: ma a Milano dove?

Dopo il successo del suo pop-up store di Piazza Risorgimento durante la settimana della moda di Febbraio, la notizia era nell’aria: Chiara Ferragni inaugurerà questo mercoledì il primo store italiano della Chiara Ferragni Collection proprio a Milano.Ma a Milano dove?! Scartato il quadrilatero, la scelta è ricaduta su Corso Como District, precisamente in Via Capelli, […]

Dopo il successo del suo pop-up store di Piazza Risorgimento durante la settimana della moda di Febbraio, la notizia era nell’aria: Chiara Ferragni inaugurerà questo mercoledì il primo store italiano della Chiara Ferragni Collection proprio a Milano.

Ma a Milano dove?!

Scartato il quadrilatero, la scelta è ricaduta su Corso Como District, precisamente in Via Capelli, affacciato sul percorso di passaggio tra Corso Como e Piazza Gae Aulenti.

La location è una delle più gettonate dai turisti, a metà tra la vecchia Milano – quella delle case a ringhiera alle spalle di Porta Nuova – e la Milano moderna dei grattacieli dominata dalla Unicredit Tower.

Credits Immagine

Ma cosa troveremo in vendita nei suoi 120 metri quadrati di superficie?

La collezione di scarpe, abbigliamento e accessori della Chiara Ferragni Collection, linea lanciata pochi anni fa dalla blogger e già distribuita in oltre 300 negozi multibrand in tutto il mondo, nel primo store monomarca di Shanghai e disponibile anche online nell’omonimo e-commerce.

Per saperne qualcosa di più non ci resta che attendere il taglio del nastro, anche se i più fedeli tra i suoi 10 milioni di followers avranno già assistito alle preview su collezione e location seguendo le stories dei profili di Chiara e della sua Tbs Crew!

Credits Immagine di Copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!