Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Oh ma sto agosto? I consigli Imbruttiti per un mese in città senza morire di noia!

Che passiate agosto a Milano per scelta o necessità (leggi alla voce lavoro di mer*a), grazie al cielo ci sono alcune cosine interessanti da fare. Diciamolo subito: non siamo a Las Vegas, non immaginatevi quindi un calendario fitto di eventi fighissimi, concerti e feste memorabili, ma volando basso si può comunque rimanere piacevolmente sorpresi di […]

Che passiate agosto a Milano per scelta o necessità (leggi alla voce lavoro di mer*a), grazie al cielo ci sono alcune cosine interessanti da fare. Diciamolo subito: non siamo a Las Vegas, non immaginatevi quindi un calendario fitto di eventi fighissimi, concerti e feste memorabili, ma volando basso si può comunque rimanere piacevolmente sorpresi di quello che la città possa offrire.

Noi abbiamo selezionato per voi le migliori iniziative:

1_Il Cinematografo viaggiante 

Credit immagine

Un minitruck itinerante con 100 posti a sedere porterà il cinema nei quartieri periferici della città. L’iniziativa si chiama Cinequartiereè promossa da Sky e dal 28 luglio al 7 settembre, per 2 sere consecutive, proporrà dodici film in 6 quartieri diversi: Barona, Parco Lambro, Martesana, Giambellino, Rogoredo, Bonola. Plus: tutte le proiezioni si terranno con cuffie wireless per non rompere i maroni ai residenti! QUI potete trovare il programma completo.

2_Cinema all’aperto

Credit immagine

Se lo sbatti di andare fino in periferia dovesse mancarvi, la rassegna del Cinema sotto le stelle proseguirà durante tutto il mese di agosto. Il programma è fittissimo e numerosi sono i luoghi in cui è attiva l’iniziativa: CityLife, ingresso da largo Domodossola; Chiostro dell’Incoronata, via Milazzo; Palazzo Reale, piazza del Duomo; Umanitaria, via San Barnaba; Fabbrica del Vapore, via Procaccini; Villa Ghirlanda, Cinisello Balsamo. QUI potete dare un occhio al programma di tutte le sedi.

3_Estate in musica al Temakinho 

Il Temakinho di via Magenta, l’ultimo nato tra i ristoranti del brand, ospiterà per tutto il mese di agosto alcuni dei nomi più noti nel panorama musicale brasiliano. Basterà scendere al -1 del ristorante per accedere alla sala concerti ed essere catapultati in Sud America. Per completare la serata, il consiglio è di ordinare la caipirinha a base di Cachaça Mais Amor, creata dai mixologist di Temakinho in collaborazione con la distilleria Weber Haus. Da non perdere!

Tutte le sere in Via Boccaccio 4.

4_Balneazione notturna ai Bagni Misteriosi

Vi venisse mai voglia di un bagno notturno (che fa molto Laguna Blu), per tutto il mese di agosto i Bagni Misteriosi di Via Botta, in zona Porta Romana, saranno aperti il giovedì fino a mezzanotte e il venerdì e il sabato fino alle 22. QUI potete vedere tutti gli orari e le tariffe. Splash!

5_15 agosto Festa della Birra al Magnolia

Come dimenticare un Ferragosto passato in città? Bevendo birra fino allo sfinimento al Magnolia! Martedì 15 dalle 15 alle 3 e mercoledì 16 dalle 19 alle 3, musica, Dj set e tanta, tantissima birra di tutti i tipi. Per il programma completo dell’evento, buttate un occhio QUI.

Ci si vede a fine agosto ragazzi!

Cute GIFs - Find & Share on GIPHY

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!