Skip to content
Milano capitale dei vaccini: finalmente numeri da record in città per la campagna di immunizzazione! / Voi l’avete trovata la “bellezza collaterale” nella pandemia? / Estate 2021, il grande boh! Cosa faremo (o non faremo) nella bella stagione / Giargiatrucco: arriva la mascherina con il cuoricino glitter per riconoscere i single al supermercato / Bell’idea: in Francia psicologi gratis per i minorenni stressati dalla pandemia / Che king: Giorgio Armani trasforma il suo Teatro in un centro vaccini / Concerti in tempo di pandemia? Barcellona ci prova: live con 5mila persone / Cronaca semiseria del mio anno di pandemia da single / Caccia all’untore: a Rozzangeles sbuca un cartello, “Attenti ai positivi nel palazzo” / Se non ora quando? Ho provato a simulare la mia data di vaccinazione e non è andata benissimo / Milano capitale dei vaccini: finalmente numeri da record in città per la campagna di immunizzazione! / Voi l’avete trovata la “bellezza collaterale” nella pandemia? / Estate 2021, il grande boh! Cosa faremo (o non faremo) nella bella stagione / Giargiatrucco: arriva la mascherina con il cuoricino glitter per riconoscere i single al supermercato / Bell’idea: in Francia psicologi gratis per i minorenni stressati dalla pandemia / Che king: Giorgio Armani trasforma il suo Teatro in un centro vaccini / Concerti in tempo di pandemia? Barcellona ci prova: live con 5mila persone / Cronaca semiseria del mio anno di pandemia da single / Caccia all’untore: a Rozzangeles sbuca un cartello, “Attenti ai positivi nel palazzo” / Se non ora quando? Ho provato a simulare la mia data di vaccinazione e non è andata benissimo
CONDIVIDI:
Link copiato!

Da una multa nasce l’amore: ringrazia la polizia con una cartolina e festeggia a Milano

Ci può essere qualcosa di buono in tutto, evidentemente, pure quando i caramba ti sgamano ubriaca al volante.È quello che è successo a una tizia francese, di cui ancora non si conosce il nome, due anni fa: la polizia di Morlaix, una cittadina di 16mila abitanti della Bretagna, l’ha beccata alla guida dopo aver alzato […]

Ci può essere qualcosa di buono in tutto, evidentemente, pure quando i caramba ti sgamano ubriaca al volante.

È quello che è successo a una tizia francese, di cui ancora non si conosce il nome, due anni fa: la polizia di Morlaix, una cittadina di 16mila abitanti della Bretagna, l’ha beccata alla guida dopo aver alzato troppo il gomito. No way: multa e via la patente. A quel punto la francese ha capito di poter fare a meno della propria macchina per viaggiare, tanto c’è il car sharing… e così ha trovato l’amore.

Credit immagine

Altro che lamentele per la multa: la sconosciuta ha scelto proprio Milano per godersi il suo amore da macchina in condivisione, e ha voluto ringraziare i poliziotti che l’hanno fermata spedendo una cartolina dal capoluogo meneghino.

Il testo scritto, d’altra parte, è eloquente: «Controllo alcolemico positivo 2015, car sharing, incontro, due anni più tardi vacanze in famiglia a Milano. Grazie da parte di entrambi ».

Ocio allora al prossimo viaggio in car sharing, che ci scappa il matrimonio (o almeno due colpi). Detto questo, pensare ai poliziotti dei posti di blocco come i nuovi cupido pare comunque francamente un po’ eccessivo.