Skip to content
New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle
CONDIVIDI:
Link copiato!

Da una multa nasce l’amore: ringrazia la polizia con una cartolina e festeggia a Milano

Ci può essere qualcosa di buono in tutto, evidentemente, pure quando i caramba ti sgamano ubriaca al volante.È quello che è successo a una tizia francese, di cui ancora non si conosce il nome, due anni fa: la polizia di Morlaix, una cittadina di 16mila abitanti della Bretagna, l’ha beccata alla guida dopo aver alzato […]

Ci può essere qualcosa di buono in tutto, evidentemente, pure quando i caramba ti sgamano ubriaca al volante.

È quello che è successo a una tizia francese, di cui ancora non si conosce il nome, due anni fa: la polizia di Morlaix, una cittadina di 16mila abitanti della Bretagna, l’ha beccata alla guida dopo aver alzato troppo il gomito. No way: multa e via la patente. A quel punto la francese ha capito di poter fare a meno della propria macchina per viaggiare, tanto c’è il car sharing… e così ha trovato l’amore.

Credit immagine

Altro che lamentele per la multa: la sconosciuta ha scelto proprio Milano per godersi il suo amore da macchina in condivisione, e ha voluto ringraziare i poliziotti che l’hanno fermata spedendo una cartolina dal capoluogo meneghino.

Il testo scritto, d’altra parte, è eloquente: «Controllo alcolemico positivo 2015, car sharing, incontro, due anni più tardi vacanze in famiglia a Milano. Grazie da parte di entrambi ».

Ocio allora al prossimo viaggio in car sharing, che ci scappa il matrimonio (o almeno due colpi). Detto questo, pensare ai poliziotti dei posti di blocco come i nuovi cupido pare comunque francamente un po’ eccessivo.

 

CONDIVIDI:
Link copiato!