Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Razzi e tute spaziali: è arrivata la mostra Nasa – A Human Adventure!

Tute spaziali, filmati e fotografie, ma soprattutto… razzi! E’ arrivata a Milano Nasa – a Human Adventure, che riempirà i vostri occhi fino al 4 marzo. Allo Spazio Ventura XV (Lambrate), scoprirete 1.500 mq dedicati alla conquista della luna e dello spazio da parte dell’uomo. Credit immagine Tra Space Shuttle e Lunar Rover (che servirono […]

Tute spaziali, filmati e fotografie, ma soprattutto… razzi! E’ arrivata a Milano Nasa – a Human Adventure, che riempirà i vostri occhi fino al 4 marzo. Allo Spazio Ventura XV (Lambrate), scoprirete 1.500 mq dedicati alla conquista della luna e dello spazio da parte dell’uomo.

Credit immagine

Tra Space Shuttle e Lunar Rover (che servirono agli astronauti per esplorare la superificie della luna) scoprirete circa 300 manufatti originali provenienti dai programmi spaziali Nasa. I più coraggiosi potranno buttarsi nella centrifuga spaziale, una piccola navicella in cui viene simulato il training che gli astronauti seguono nello spazio. Un minuto e mezzo di pura adrenalina.

Credit immagine

Una chicca tra tutte? Un modello in scala del razzo lunare Saturn V, oltre a un modulo dell’Apollo: in poche parole, una vera figata.

Quando: fino al 4 marzo 2018
Apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 / sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00
Dove: Spazio Ventura, via Giovanni Ventura 15, Lambrate
Costo biglietto: intero 18 euro, ridotto 16 euro

Per ulteriori informazioni: www.ahumanadventure.it

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!