Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Finalmente c’è la data di apertura e l’elenco dei negozi del nuovo Centro Commerciale CityLife!

Rullo di tamburi: il nuovissimo centro commerciale sotto le 3 torri (per il momento 2) nell’area dell’ex fiera, aprirà ufficialmente le proprie porte il 30 novembre di quest’anno.100 negozi – tra cui un supermercato – e un enorme multisala accoglieranno un bacino d’utenza di circa 700mila persone. Sì ok, ma passiamo alle cose importanti: che negozi troveremo? Non […]

Rullo di tamburi: il nuovissimo centro commerciale sotto le 3 torri (per il momento 2) nell’area dell’ex fiera, aprirà ufficialmente le proprie porte il 30 novembre di quest’anno.

100 negozi – tra cui un supermercato – e un enorme multisala accoglieranno un bacino d’utenza di circa 700mila persone.

Sì ok, ma passiamo alle cose importanti: che negozi troveremo? Non (solo) i soliti marchi. Eccone un primo elenco rilasciato in questi giorni:

  1. Il primo flagship store europeo di Huawei (non male!)
  2. DJI, marchio internazionale che produce droni (figata.)
  3. California Bakery
  4. Cioccolati Italiani
  5. Bomaki
  6. Panini Durini
  7. That’s Vapore
  8. The Meatball Family
  9. Vivo
  10. Una struttura ambulatoriale del Centro Diagnostico Italiano
  11. Democracy Design, nuovo progetto dedicato all’oggettistica e alla casa
  12. Habitat, marchio storico di design

Lo spazio sarà suddiviso in 3 aree unite tra loro: ristorazione al primo piano, con aree relax, wifi gratuito e postazioni per la ricarica dei dispositivi, intrattenimento al secondo piano, con le 7 sale cinematografiche e 1200 posti a sedere gestite da Anteo (si chiamerà CityLife Spaziocinema) e la moda al piano terra.

Manca davvero poco, e noi non vediamo l’ora di beccare Fedez sotto casa al Carrefour a comprare il latte in tuta conciato come un disperato.

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!