Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

Finalmente c’è la data di apertura e l’elenco dei negozi del nuovo Centro Commerciale CityLife!

Rullo di tamburi: il nuovissimo centro commerciale sotto le 3 torri (per il momento 2) nell’area dell’ex fiera, aprirà ufficialmente le proprie porte il 30 novembre di quest’anno.100 negozi – tra cui un supermercato – e un enorme multisala accoglieranno un bacino d’utenza di circa 700mila persone. Sì ok, ma passiamo alle cose importanti: che negozi troveremo? Non […]

Rullo di tamburi: il nuovissimo centro commerciale sotto le 3 torri (per il momento 2) nell’area dell’ex fiera, aprirà ufficialmente le proprie porte il 30 novembre di quest’anno.

100 negozi – tra cui un supermercato – e un enorme multisala accoglieranno un bacino d’utenza di circa 700mila persone.

Sì ok, ma passiamo alle cose importanti: che negozi troveremo? Non (solo) i soliti marchi. Eccone un primo elenco rilasciato in questi giorni:

  1. Il primo flagship store europeo di Huawei (non male!)
  2. DJI, marchio internazionale che produce droni (figata.)
  3. California Bakery
  4. Cioccolati Italiani
  5. Bomaki
  6. Panini Durini
  7. That’s Vapore
  8. The Meatball Family
  9. Vivo
  10. Una struttura ambulatoriale del Centro Diagnostico Italiano
  11. Democracy Design, nuovo progetto dedicato all’oggettistica e alla casa
  12. Habitat, marchio storico di design

Lo spazio sarà suddiviso in 3 aree unite tra loro: ristorazione al primo piano, con aree relax, wifi gratuito e postazioni per la ricarica dei dispositivi, intrattenimento al secondo piano, con le 7 sale cinematografiche e 1200 posti a sedere gestite da Anteo (si chiamerà CityLife Spaziocinema) e la moda al piano terra.

Manca davvero poco, e noi non vediamo l’ora di beccare Fedez sotto casa al Carrefour a comprare il latte in tuta conciato come un disperato.

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!