Skip to content
Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torre Hadid: apertura straordinaria in occasione della giornata FAI d’autunno!

Domenica 15 ottobre, in occasione della giornata FAI d’autunno, sarà possibile visitare la Torre Hadid e salire al 19esimo piano dell’edificio.Le visite saranno garantite dalle 10 alle 18 con l’ultima salita a partire dalle 17. Piccola raccomandazione: muovetevi presto. È una delle prime occasioni in cui è possibile visitare all’interno uno dei luoghi attorno a cui […]

Domenica 15 ottobre, in occasione della giornata FAI d’autunno, sarà possibile visitare la Torre Hadid e salire al 19esimo piano dell’edificio.

Le visite saranno garantite dalle 10 alle 18 con l’ultima salita a partire dalle 17. Piccola raccomandazione: muovetevi presto. È una delle prime occasioni in cui è possibile visitare all’interno uno dei luoghi attorno a cui si è generato maggior hype negli ultimi anni, e potete star certi che la gente non mancherà.

Credit immagine 

L’iniziativa è curata dai Gruppi FAI Giovani e sosterrà la campagna di raccolta fondi Ricordiamoci di salvare l’Italia, attiva dall’1 al 31 ottobre di quest’anno.

La visita sarà guidata – cosa pensavate di farvi una passeggiata in libertà tra gli uffici? – ed è solo uno dei 600 luoghi su tutto il territorio italiano che verranno mostrati da oltre 3500 volontari.

Enjoy!

Credit immagine di copertina

 

CONDIVIDI:
Link copiato!