Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
the-walking-dead-810x486

Provate a immaginare una serata che metta insieme lo Street food e la passione per gli zombie e avrete solo una vaga idea di quello che succederà dalle 19 alle 23 di domani, venerdì 13 ottobre, Allo Scalo di Porta Genova, là dove all’epoca di Expo sorgeva il Mercato Metropolitano.

Venerdì 13: non una data a caso. Nella notte della sfiga per eccellenza, andranno in onda le ultime 2 puntate della settima stagione di The Walking Dead, e quale occasione migliore per un banchetto a tema zombie? Zombie Food Night è l’evento organizzato per celebrare una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni.

https://giphy.com/gifs/the-walking-dead-astrology-gif-rdFwxlertKxLq

Come funziona? È sufficiente ritirare il voucher presso lo stand dedicato a inizio serata e potrete consumare gratuitamente alcuni assaggi preparati dai diversi food truck presenti in loco. Tutto questo per accompagnare la visione degli ultimi episodi, proiettati dalle 21.00 su un enorme megaschermo e godibili in compagnia.

Unico avvertimento che ci sentiamo di darvi: attenti a non diventare voi la portata principale del menù. D’altronde si tratta pur sempre di zombie

Venerdì 13 ottobre dalle 19 alle 23.
Allo Scalo di Porta Genova.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito