Skip to content
Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Lo sapevate? A Ponte Lambro c’è la trattoria più antica d’Italia / Dal giappo-brasiliano al Cilento: 8 nuove aperture imperdibili a Milano / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Lo sapevate? A Ponte Lambro c’è la trattoria più antica d’Italia / Dal giappo-brasiliano al Cilento: 8 nuove aperture imperdibili a Milano / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano è arrivata la mostra naturalistica più importante del mondo!

Il meglio del meglio del meglio delle foto del nostro mondo ancora incontaminato è raccolto in Wildlife Photographer of the Year del Museo di storia Naturale di Londra, ovvero la mostra naturalistica più importante e figa del mondo, inaugurata lo scorso 6 ottobre alla Fondazione Matalon.Flora di tutti i tipi e animali da tutto il […]

Il meglio del meglio del meglio delle foto del nostro mondo ancora incontaminato è raccolto in Wildlife Photographer of the Year del Museo di storia Naturale di Londra, ovvero la mostra naturalistica più importante e figa del mondo, inaugurata lo scorso 6 ottobre alla Fondazione Matalon.

Flora di tutti i tipi e animali da tutto il globo sono racchiusi negli scatti catturati da importanti ed emergenti fotografi; e ora la mostra è, appunto, arrivata qui da noi, in Foro Buonaparte 67 (vicino al Castello Sforzesco, per intenderci). Possiamo definirli gli oscar della fotografia naturalistica, scelti tra migliaia di foto da una giuria qualificata. L’anno scorso fu un successo con oltre 10 mila visitatori e ben 8 fotografi italiani premiati dalla giuria del Wildlife Photographer of the Year. Anche per il 2017 le aspettative sono alte: esposte le 100 immagini vincitrici, selezionate tra le 50mila arrivate da 96 Paesi nel mondo.

Credit immagine 

Per questa edizione gli italiani Marco Colombo, Valter Binotto, Stefano Unterthiner hanno trionfato rispettivamente nelle categorie rettili, anfibi e pesci, Piante e funghi e Sul territorio, mentre il massimo riconoscimento della mostra naturalistica è stato quello che è andato all’americano Tim Laman, vinto con la fotografia dal titolo Vite intrecciate, che mostra un orango del Borneo.

La mostra Wildlife Photographer of the Year, a Milano grazie all’Associazione culturale Radiceunopercento, sarà visitabile fino a domenica 10 dicembre 2017 tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 10 alle 19, fino alle 22 il venerdì.

Prezzo biglietto: Intero 9 euro / Ridotto 7 euro (bambini 6 -12 anni, Over 65) + Tessera associativa 1 euro

Credit immagine di copertina 

CONDIVIDI:
Link copiato!