Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Macelafate? Le bici buttate nel Naviglio sono state recuperate in canoa!

Le bici abbandonate sul fondo del Naviglio Grande sono salve. Nonostante la madre degli imbecilli sia sempre incinta – e questo atto vandalico ne è la prova – alla Canottieri San Cristoforo erano già attrezzati con canoe da 12 metri per recuperare le bici free floating Mobike e Ofo. Si è deciso di intervenire subito per […]

Le bici abbandonate sul fondo del Naviglio Grande sono salve. Nonostante la madre degli imbecilli sia sempre incinta – e questo atto vandalico ne è la prova – alla Canottieri San Cristoforo erano già attrezzati con canoe da 12 metri per recuperare le bici free floating Mobike e Ofo. Si è deciso di intervenire subito per evitare che il degrado si estendesse (alias, trovasse altri imbecilli con desiderio di emulazione).

L’episodio, che potrebbe essere racchiuso in un sonoro ma ce la fate? avrà ovviamente serie conseguenze: le società responsabili del servizio, infatti, inaspriranno le sanzioni in caso di comportamenti scorretti. Se secondo Mobike e Ofo – entrambe con una squadra di operatori che girano per la città – gli atti vandalici o gli inconvenienti riguardano l’1% della flotta (circa 35 bici su 3.500) ma occorre fare alcune distinzioni. Passi per un cavalletto rotto o un sellino staccato, ma lanciare una bici nel Naviglio, anche no. E’ per questo che le due società stanno valutando di applicare subito una multa al ciclista che abbandona il mezzo oltre confine (in terra o, appunto, in acqua).

E vedendo queste immagini, probabilmente non hanno tutti i torti. Dai raga, facciamo i seri!

Credit immagini

Credit immagini

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!