Quella di JazzMi è una musica che invade la città, e che anche quest’anno torna a Milano per emozionarvi. Dal 2 al 12 novembre, infatti, oltre 500 artisti di fama internazionale si esibiranno in 40 spazi diversi: non solo teatri, ma anche club, gallerie d’arte e circoli Arci.
Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso, anche quest’anno il programma di JazzMi è suddiviso in concerti di grandi artisti internazionali, serate gratuite per tutti e diverse sezioni tematiche tra cui Kids, Art, Movies e Books.
L’obiettivo del festival? Tanto semplice quanto sfidante: rendere il jazz più accessibile e comprensibile, anche attraverso proiezioni di film, mostre, incontri e presentazioni di libri.
Il calendario del festival è ricco e articolato, come i nomi degli artisti che lo animeranno. Un nome su tutti? Stefano Bollani, che sabato 4 novembre eseguirà all’Auditorium in esclusiva per JazzMi un piano solo dedicato a Milano.
La scommessa della prima edizione dell’anno scorso è stata ampiamente vinta, grazie a una partecipazione intensa e calorosa. Siete pronti a fare doppietta?
Quando: da giovedì 2 novembre a domenica 12 novembre.
Scoprite tutti i dettagli sul sito dell’evento!
Seguici anche su Instagram, taaac!