Skip to content
Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ahi che (s)Ventura: 10 tweet Imbruttiti sulla disfatta Mondiale!

Lo sanno tutti: l’Italia è fuori dai Mondiali di Russia 2018. Questo significa niente notti magiche, niente palpitazioni, niente pizza e birre dagli amici, niente imprecazioni, niente di niente. Kaput. Fine.Mettiamoci l’anima in pace. Come c’era da immaginarsi, ieri sera la situazione è presto degenerata: perchè non si può bucare i Mondiali dopo 60 anni e […]

Lo sanno tutti: l’Italia è fuori dai Mondiali di Russia 2018. Questo significa niente notti magiche, niente palpitazioni, niente pizza e birre dagli amici, niente imprecazioni, niente di niente. Kaput. Fine.

Mettiamoci l’anima in pace.

Come c’era da immaginarsi, ieri sera la situazione è presto degenerata: perchè non si può bucare i Mondiali dopo 60 anni e pensare che tutto fili liscio come l’olio. E allora eccoli i social, l’equivalente 2.0 della vecchia piazza di paese dove scatenare la proprio rabbia e le proprie frustrazioni.

In mezzo ai forconi che volevano Ace sVentura in esilio sugli Urali, qualcuno, sublimando la rabbia, è riuscito pure a strapparci un sorriso. Ecco i migliori commenti Imbruttiti alla disfatta mondiale italiana:

10_La Macumba-maker

9_Il cinefilo

8_L’Impaziente

7_Il Vero Imbruttito

6_Quello con buona memoria 

5_Il lanciatore di scoop 

4_Il Saggio 

3_La Stronza

2_Gli Ironici 

1_Il Vincitore

 

CONDIVIDI:
Link copiato!