Skip to content
Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video
CONDIVIDI:
Link copiato!

Istigazione alla povertà: ecco la data ufficiale d’inizio dei saldi 2018!

Dopo la febbre da Black Friday, non bisognerà aspettare molto per raschiare definitivamente il fondo del barile, pardon, conto corrente. Se il giorno degli sconti folli made in USA ha attecchito anche in Italia come se non ci fosse un domani e il fantasma del Natale 2017 fa già sentire la presenza da agosto 2016, […]

Dopo la febbre da Black Friday, non bisognerà aspettare molto per raschiare definitivamente il fondo del barile, pardon, conto corrente. Se il giorno degli sconti folli made in USA ha attecchito anche in Italia come se non ci fosse un domani e il fantasma del Natale 2017 fa già sentire la presenza da agosto 2016, ecco che la Regione Lombardia dà il ben servito alle nostre finanze: è stata annunciata la data d’inizio dei saldi invernali 2018.

 

La Regione ha stabilito ufficialmente, come previsto dalla delibera del 14 dicembre 2011, che i saldi inizieranno «il primo giorno feriale antecedente l’Epifania». Per farla breve, il 5 gennaio. 

 

Neanche il tempo di riprendersi dallo shock dei terribili regali ricevuti, dall’estratto conto di quelli fatti, prenotare il dentista e urlare pietà ai parenti che sfornano cibo quasi fossero azionisti Esselunga, che già ci istigano alla povertà.

 

Il Vademecum del come non farsi fregare durante i saldi lo conoscerete a menadito, inutile farvi perdere tempo. Quindi, carissimi, andate e spendete!

Sempre che troviate la taglia giusta, vere offerte, prodotti della stagione attuale e non dell’Autunno-Inverno 1978, capi difettosi, commesse che accettano resi (previsti per legge) e chissà, magari una gioia.

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!