Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Istigazione alla povertà: ecco la data ufficiale d’inizio dei saldi 2018!

Dopo la febbre da Black Friday, non bisognerà aspettare molto per raschiare definitivamente il fondo del barile, pardon, conto corrente. Se il giorno degli sconti folli made in USA ha attecchito anche in Italia come se non ci fosse un domani e il fantasma del Natale 2017 fa già sentire la presenza da agosto 2016, […]

Dopo la febbre da Black Friday, non bisognerà aspettare molto per raschiare definitivamente il fondo del barile, pardon, conto corrente. Se il giorno degli sconti folli made in USA ha attecchito anche in Italia come se non ci fosse un domani e il fantasma del Natale 2017 fa già sentire la presenza da agosto 2016, ecco che la Regione Lombardia dà il ben servito alle nostre finanze: è stata annunciata la data d’inizio dei saldi invernali 2018.

 

La Regione ha stabilito ufficialmente, come previsto dalla delibera del 14 dicembre 2011, che i saldi inizieranno «il primo giorno feriale antecedente l’Epifania». Per farla breve, il 5 gennaio. 

 

Neanche il tempo di riprendersi dallo shock dei terribili regali ricevuti, dall’estratto conto di quelli fatti, prenotare il dentista e urlare pietà ai parenti che sfornano cibo quasi fossero azionisti Esselunga, che già ci istigano alla povertà.

 

Il Vademecum del come non farsi fregare durante i saldi lo conoscerete a menadito, inutile farvi perdere tempo. Quindi, carissimi, andate e spendete!

Sempre che troviate la taglia giusta, vere offerte, prodotti della stagione attuale e non dell’Autunno-Inverno 1978, capi difettosi, commesse che accettano resi (previsti per legge) e chissà, magari una gioia.

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!