Oh, ma l’avete visto il tram Swatch? Già, perché sino al 6 gennaio sulle rotaie del centro di MilanoMilano sta girando un mezzo speciale. Se vi va, potete salirci liberamente e scoprirlo, vi daranno anche delle scratch card per vincere ricchi premi e cotillon.
A bordo, oltre a scoprire le collezioni natalizie Swatch, sarà possibile partecipare a eventi dedicati, rilassarsi, assaggiare uno snack e scattarsi foto con un pupazzo di neve al photo booth.
Già, ma cusa l’è il photo booth? In pratica ti scattano una foto e la attaccano ai finestrini, così da creare una vera e propria tribù di #attacatialtram. Poi chi è geloso della propria immagine se la può invece portare tranquillamente a casa, a voi la scelta!
Ci siamo informati sugli eventi a bordo e ci hanno anticipato che sicuramente ci saranno il Karaoke con La Pina e Diego e un concertino degli Shazami. Potete rimanere aggiornati su questi e altri eventi semplicemente cliccando qui. Facile, come un tic… TAAC!
E se ancora non sapete cosa regalare ad amici e parenti, sul tram Swatch troverete tanti spunti interessanti! Insomma, cari Imbruttiti, a Natale qui a Milano saremo tutti un po’ #attacatialtram. In più non saremo mai in ritardo, grazie alla precisione svizzera tailor made di Swatch X You. Non ditelo ai Giargiana!
Articolo scritto in collaborazione con Swatch Italia.
Seguici anche su Instagram, taaac!