Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
antonio-banderas-gallina_760x430-1

Li ricordiamo all’apice del successo ad Hollywood, su qualche red carpet destinati a ritirare premi cinematografici, abbagliati dai flash e dall’entusiasmo dei fan. Oppure sul grande schermo, mentre guardiamo una pellicola emozionante e ci ingozziamo con pop corn e patatine. E poi ricompaiono lì, sulla televisione generalista – tra le previsioni del tempo e il telegiornale – a pubblicizzare ogni prodotto possibile e immaginabile, dai biscotti alle tariffe dello smartphone. Molti Imbruttiti sosterranno che basta fatturare cifre da capogiro e c***o gliene di travestirsi pure da Mastro Lindo.

In realtà, per chi ha nel CV film di un certo livello, Inzuppare la carriera per un po’ di cash in più vale davvero la pena?

5_Lo stalker della Vodafone

Credit Immagine

Tra le mille chiamate del call center per «offerte speciali riservate solo a lei» e passaggi in tv di spot con Bruce Willis in giro per l’Italia, ormai siamo bombardati di offerte legate al mondo della telefonia. Già, perché ormai da un po’ l’attore di Armageddon, Sin City e tanti altri va in giro per il Belpaese. Prima era Perso per la campagna senza rete, poi era Fermoooo a congelare su una seggiovia. Ora ha «Finito Giga» e si fa prendere per i fondelli da una ragazzina che aumenta la capacità di download shakerando un telefono. Tutti scommettono che l’ex marito di Demi Moore sia venuto qui a cercare i Pokemon. BELLA BRU!

4_Il mago dell’Ape

Credit Immagine

Dino ha deciso di farsi un Crodino da solo e ha messo un po’ in crisi la crew. Per fortuna  c’è il Biondo Owen Wilson a ravvivare la serata con un Ape spettacolo in versione show cooking. Se non altro, quando a Hollywood butterà male, si potrà riciclare in qualche giargianico apericena.

3_Andare alla ricerca di tonni (in scatola)

Credit Immagine

Siamo sicuri che il Kevin Costner regista, dopo aver visto il Kevin Costner attore tagliare un tonno con un grissino, lo avrebbe ancora scelto per il casting di Balla coi Lupi? Senza fare dietrologie qui siam passati da Robin Hood – Principe dei Ladri, alla scelta tra naturale e all’olio di oliva. L’espressione è immutata, ma anche molto poco credibile. Giusto perché fa figo per la massaia di (via) Voghera, che al massimo tra un Fuorisalone e l’altro si può dedicare alle Insalatissime.

2_Passare da medici in prima linea a fessi in ultima fila

Credit Immagine

Un grande classico. George Clooney che fa la parte dello sfigato e un prodotto Italian Style è una combo che fa impennare il fatturato. Vi ricordate quando un gruppo di affascinanti donzelle non lo lasciò entrare a scrocco per broccolare a una festa esclamando «No Martini No Party»? L’affascinante attore che ama l’Italia non se la passa meglio con le capsule del caffè visto che tutti riescono a zanzargliele e a lasciarlo a bocca asciutta.

1_Voglio andare a vivere in campagna

Credit Immagine

Qui siamo davvero al TOP. Lui è Antonio Banderas, sex symbol dei tempi che furono, quando il suo poster era appeso nelle stanzette di generazioni d’Imbruttite. A un certo punto viene folgorato sulla strada di campagna che conduce al Mulino Bianco dove si dedica alla produzione a KM 0 di frollini e merendine. Il tutto in compagnia di un assistente molto particolare, la gallina ROSITA. Finito il grano?

Credit Immagine di Copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito