Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
1

Oggi regaliamo gioie: nel nostro shop sono disponibili i "Poster Tattici" del Milanese Imbruttito. Sbeeem!

Perché diciamolo, se Milano è la capitale del design, potevamo noi non produrre un vero pezzo di arredo da appendere (o appoggiare, che va molto di moda)? Claro que no, e allora eccovi i nostri poster tattici, top in ogni angolo della casa, ma anche in ufficio o da regalare all'imbruttito o imbruttita del vostro cuore.

Manifesto soldi soldi soldi

Partiamo col poster manifesto "MANIFESTO SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI", top per chi crede nella legge dell'attrazione e vuole attirare a sé K come se non ci fosse un domani. Da posizionare per una comoda e quotidiana contemplazione.

2.png

Se ci chiedessero cosa significa

Questo è per voi che amate la Milano dei contrasti, quella che un minuto prima la veneri e il secondo dopo vorresti fuggire. Bella e stronza, accogliente e respongente. Tutto e il contrario di tutto. Da posizionare nella zona più intellettuale della maison.

6.png

Non ho tempo per piangere

Design minimal ma efficace, per raccontare il mood perenne delle nostre giornate. Da posizionare all'ingresso, affinché chiunque capisca già qual è l'andazzo.

5.png

Milano che fatica

Non saremmo imbruttiti se non ci lamentassimo di Milano. E allora ecco il poster pennellato per chi ha un bisogno quotidiano di lamentarsi della City, salvo poi incazzarsi se quache giargiana osa parlarne male. Da posizionare in salotto o in camera da letto per un'ultima lagna prima di dormire.

3.png

Lista della spesa

Quello che vorremmo davvero scrivere sulla nostra lista dei beni strettamente necessari. Da posizionare ovunque in casa, in cucina ovviamente è la morte sua

4.png

Allora, qual è il vostro prefe?

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito