Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News

Se non fosse vero, potrebbe sembrare il frutto di un tirata…di spirito. Lapo Elkann, l’enfant prodige dello stile italiano, ha firmato un contratto di licenza con Disney per lo sviluppo e la distribuzione di occhiali. O come direbbe lui, EYEWEAR.

In pratica, a settembre Topolino compirà 90 anni, e cosa si è pensato di regalargli? Una collezione creativa di occhiali disegnata da Italia Indipendent, l’azienda gestita dal buon Lapo. Ok, figo, ma avete presente gli occhiali che disegna Lapo Elkann?

La domanda vera è: ma la Disney vuole COSÌ male a Topolino? Non si poteva pensare a un cadeau di altro tipo? Che so io, una forma di Parmigiano Reggiano, se proprio si voleva rimanere in Italia, o un set di bagnoschiuma in offerta. E invece no.

I primi prodotti frutto dell’accordo, che abbraccia Disney, Marvel e Lucas Film, saranno svelati a settembre. Con questo accordo Italia Independent «entra nella fascia fashion licensing di Disney con un prodotto impreziosito da quel tocco di divertimento, spensieratezza e immaginazione capace di fare sognare», ha spiegato Carlino, AD dell’azienda.

Insomma, non vediamo l’ora di vederli e di sognare. Più o meno.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito