Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
weathery

Niente più indecisioni mattutine da outfit: arriva il gadget che ti dice cosa indossare in base alle previsioni meteo. Imbruttite, questa potrebbe essere la svolta: è finita l’era dell’uscire di casa ricoperte di capi ad cazzum perché non si sa mai… Potrete abbreviare notevolmente la vostra morning routing e persino pensare di uscire di casa in orario, per una volta. Perché il meteo – diciamocelo – non ci aiuta. Quanto stress, quanti calcoli logico/matematici per determinare se vestirsi a cipolla o rischiare di assiderarsi a causa delle non esattamente confortevoli temperature di Milano…

Nella scelta dell’outfit, lo sappiamo bene, le condizioni metereologiche rivestono un ruolo fondamentale, quasi determinante, a pari merito con la ricerca del perfetto bilanciamento tra la valorizzazione del fisico, la scelta dei colori (perché sì, cari uomini, esiste una palette di tonalità da utilizzare in base a quelle di capelli e carnagione) e l’abilità nel capire se la camicetta acquistata da Zara il mese scorso sia già fuori moda.

Un duro lavoro quello di abbigliarsi, ma fortunatamente le nostre pene potrebbero essere finite: progettato da una startup coreana, Weathery è il dispositivo che risponde a quotidiani e drammatici dubbi quali “meglio il cappotto o l’impermeabile?”, “porto l’ombrello o prego tutti i santi affinché non venga a diluviare appena uscita dalla parrucchiera?”

Non ci sarà neanche più bisogno di affacciarsi alla finestra: basterà dare una rapida occhiata alle icone presenti sul display del dispositivo. Ad esempio: è prevista pioggia? L’omino con impermeabile e ombrello vi indicherà la giusta via. Nel caso di temperature molto basse, invece, quello che diventerà presto il nostro migliore amico indosserà giubbotto e cappellino, e così via. Piccolo, pratico, wireless e dotato di una batteria della durata di un anno, costa solo 19 Dollari, un ottimo investimento!

Ps. Attenzione: il dispositivo non regala buon gusto e non vi renderà esenti da occhiatacce alla Miranda Priestly.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito