Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

La borsa piccione: l’accessorio più strambo dell’ultima Milano Fashion Week

Si apre dall’ala ed è una clutch d’alta moda: la borsa piccione è l’ultima tendenza lanciata dallo stilista JW Anderson durante la Milano Fashion Week che si è conclusa nei giorni scorsi.In passerella, i giovani modelli la esibivano con assoluta convinzione, talvolta reggendone addirittura due come a dire: “Guardami, due piccioni con una fava!”. Certo, […]

Si apre dall’ala ed è una clutch d’alta moda: la borsa piccione è l’ultima tendenza lanciata dallo stilista JW Anderson durante la Milano Fashion Week che si è conclusa nei giorni scorsi.

In passerella, i giovani modelli la esibivano con assoluta convinzione, talvolta reggendone addirittura due come a dire: “Guardami, due piccioni con una fava!”. Certo, la capienza all’interno è molto ridotta, e la mancanza di una tracolla non aiuta. Non sappiamo ancora il prezzo ma finalmente – possiamo dirlo – anche i piccioni di piazza Duomo, d’ora in poi, saranno considerati fashion!

C’è da chiedersi se questo nuovo trend prenderà piede (anzi, zampa!) e come si potrà lasciare la borsa nei guardaroba dei ristoranti o dei musei senza generare il panico più totale. Nonostante sia realizzata interamente in plastica, aspettiamo con ansia il comunicato della LIPU a difesa dei pennuti.

CONDIVIDI:
Link copiato!