Skip to content
I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10%
CONDIVIDI:
Link copiato!

La borsa piccione: l’accessorio più strambo dell’ultima Milano Fashion Week

Si apre dall’ala ed è una clutch d’alta moda: la borsa piccione è l’ultima tendenza lanciata dallo stilista JW Anderson durante la Milano Fashion Week che si è conclusa nei giorni scorsi.In passerella, i giovani modelli la esibivano con assoluta convinzione, talvolta reggendone addirittura due come a dire: “Guardami, due piccioni con una fava!”. Certo, […]

Si apre dall’ala ed è una clutch d’alta moda: la borsa piccione è l’ultima tendenza lanciata dallo stilista JW Anderson durante la Milano Fashion Week che si è conclusa nei giorni scorsi.

In passerella, i giovani modelli la esibivano con assoluta convinzione, talvolta reggendone addirittura due come a dire: “Guardami, due piccioni con una fava!”. Certo, la capienza all’interno è molto ridotta, e la mancanza di una tracolla non aiuta. Non sappiamo ancora il prezzo ma finalmente – possiamo dirlo – anche i piccioni di piazza Duomo, d’ora in poi, saranno considerati fashion!

C’è da chiedersi se questo nuovo trend prenderà piede (anzi, zampa!) e come si potrà lasciare la borsa nei guardaroba dei ristoranti o dei musei senza generare il panico più totale. Nonostante sia realizzata interamente in plastica, aspettiamo con ansia il comunicato della LIPU a difesa dei pennuti.

CONDIVIDI:
Link copiato!