Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
li32637-1_600x

Se le vostre uniche maratone in aeroporto sono per raggiungere i gate quando state per perdere l’aereo, ecco, questa è tutta un’altra storia!

Qui stiamo letteralmente parlando di una gara di corsa fuori dall’ordinario: il prossimo 22 giugno tenevi pronti a decollare con la prima maratona, in notturna, organizzata sulle piste dell’aeroporto Forlanini, a Linate.

L’iniziativa nasce per festeggiare i 70 anni dello scalo aeroportuale di SEA e partirà intorno a mezzanotte, quando i motori degli aerei saranno spenti e i riflettori saranno tutti puntati sui runner.

La competizione si snoderà su un percorso di 10km, dunque è adatta a tutti, anche ai meno esperti: il check-in per i partecipanti alla gara apre venerdì 22 giugno alle ore 21.30 e si chiude alle 23.30. Non servono bagagli o passaporti, basta essere iscritti ed arrivare al terminal di Linate con un paio di scarpe comode (e magari due o tre caffè per rimanere svegli!). La fine della manifestazione è prevista per le 2.30 di notte.

L’idea vi stuzzica, eh? Assicuratevi una pettorina sul sito dell’evento organizzato da RCS Active Team – RCS Sport. Ma fate in fretta: la corsa è a numero chiuso, ci sono solo 2.000 posti… e stanno finendo!

Mettete le ali ai vostri piedi e… prendete il volo!

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito