Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Anche la Chiesa si è Imbruttita: il rosario digitale è realtà

Un po’ come le Miss di turno che nei propri discorsi di presentazione vorrebbero la pace nel mondo – oltre che fascia e corona -, ecco un’invenzione che ha tanti buoni propositi ma lascia fondamentalmente il tempo che trova. Ma non partiamo prevenuti, suvvia. È stato presentato in Vaticano Click to Pray eRosary, un rosario […]

Un po’ come le Miss di turno che nei propri discorsi di presentazione vorrebbero la pace nel mondo – oltre che fascia e corona -, ecco un’invenzione che ha tanti buoni propositi ma lascia fondamentalmente il tempo che trova. Ma non partiamo prevenuti, suvvia. È stato presentato in Vaticano Click to Pray eRosary, un rosario digitale per pregare, come recita il claim, per la pace nel mondo. Questo perché “le moderne tecnologie possono essere di supporto alla preghiera”, avvicinando un pubblico più vasto.

Il rosaio, indossabile come un comune braccialetto, si attiva facendo il segno della croce. È connesso a un’app omonima che permette di accedere a un’audioguida, immagini esclusive e contenuti personalizzati. Oltre alla classica preghiera mariana, la croce intelligente – parte integrante del design del gioiello, realizzato con 10 grani di ematite e agata nera – è in grado di memorizzare tutti i dati relativi all’utilizzo.

Credit immagine

Una volta attivato, infatti, si può sfogare al massimo la propria religiosità scegliendo tra: rosario tradizionale, rosario contemplativo, diversi tipi di rosari tematici aggiornati ogni anno (per i giovani, per i migranti e i rifugiati, la Laudato si’, le missioni, ecc…) e chi ne ha più ne metta!

eRosary provvederà a farvi sentire credenti doc, mostrandovi la progressione mentre avanzate sui diversi misteri, oltre che tenendo traccia di ogni rosario pregato.

Amen.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!