Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
scarafaggio-blatta

Il ricordo di alcuni ex fidanzati è un po’ come lo smalto sbeccato: ci vai in giro lo stesso perché tra uno sbatti e l’altro non hai avuto tempo di passare dall’estetista, ma nascondi le mani in tutti i modi negando l’evidenza-sciattume.

È inutile: ci sei stata assieme, non c’è molto da fare se non nascondere la vergogna sotto strati di maquillage costoso. Puntualmente qualcuno te lo ricorderà, rincarando la dose. A San Valentino, poi, il sopracciglio inarcato di chi commisera la tua nuova situazione sentimentale – che prevede a malapena friends with benefits – è scontato tanto quanto l’orsetto in abbinamento alla scatola di cioccolatini a forma di cuore.

Quest’anno, però, oltre a un bel semipermanente per essere sempre perfette cascasse il mondo, potrete prendere tutti in contropiede.

Lo zoo inglese Hamsley Conservation Centre di Fairset, con una donazione di 1,50£ permette di dare il nome del proprio ex fidanzato a una delle loro blatte.

Sul sito ufficiale è tutto spiegato per bene: ogni scarrafone che vi ha fatto soffrire, avrà il riconoscimento che merita con tanto di certificato; senza offesa per gli animali, ovviamente!

Now, we know it's a little over a month away, but we know you like to be organised!For those that don’t quite require…

Gepostet von Hemsley Conservation Centre am Freitag, 11. Januar 2019

 

Credit immagine copertina, Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito