Il ricordo di alcuni ex fidanzati è un po’ come lo smalto sbeccato: ci vai in giro lo stesso perché tra uno sbatti e l’altro non hai avuto tempo di passare dall’estetista, ma nascondi le mani in tutti i modi negando l’evidenza-sciattume.
È inutile: ci sei stata assieme, non c’è molto da fare se non nascondere la vergogna sotto strati di maquillage costoso. Puntualmente qualcuno te lo ricorderà, rincarando la dose. A San Valentino, poi, il sopracciglio inarcato di chi commisera la tua nuova situazione sentimentale – che prevede a malapena friends with benefits – è scontato tanto quanto l’orsetto in abbinamento alla scatola di cioccolatini a forma di cuore.
Quest’anno, però, oltre a un bel semipermanente per essere sempre perfette cascasse il mondo, potrete prendere tutti in contropiede.
Lo zoo inglese Hamsley Conservation Centre di Fairset, con una donazione di 1,50£ permette di dare il nome del proprio ex fidanzato a una delle loro blatte.
Sul sito ufficiale è tutto spiegato per bene: ogni scarrafone che vi ha fatto soffrire, avrà il riconoscimento che merita con tanto di certificato; senza offesa per gli animali, ovviamente!
Now, we know it's a little over a month away, but we know you like to be organised!For those that don’t quite require…
Gepostet von Hemsley Conservation Centre am Freitag, 11. Januar 2019
Seguici anche su Instagram, taaac!