Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
https-media-mbst-pub-ue1.s3.amazonaws.com-creatr-uploaded-images-2019-04-3c5befb0-5555-11e9-9f26-5732d809d8eb

A mali estremi, estremi rimedi. Probabilmente è questo ciò cui ha pensato l’uomo protagonista della vicenda che vi raccontiamo oggi. Una storia davvero particolare che arriva da Livorno.

Un uomo – sicuramente un grande esperto di risparmio – ha trovato un modo per alleggerire il costo del parcheggio: in Via Forte Dei Cavallereggi a Livorno, da mesi e mesi il suo Suv parcheggiato sempre nello stesso posto era diventato celebre.

Sul vetro si sono infatti accumulate 17 multe. Lì, infatti, la sosta è a pagamento e di tagliandini, in tutto questo tempo, neanche l’ombra.

Quarantadue Euro a verbale, per un totale di 714 Euro. Minimo, considerando che molte multe potrebbero essere volate via a causa del vento o delle condizioni metereologiche avverse.

Il giornale Tirreno ha cercato di contattare il proprietario dell’auto, il cui nome è ben visibile sul tagliando apposto sul retro del Suv. L’uomo, però, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Anzi, si è pure un po’ arrabbiato. Ha dichiarato, infatti, che le multe arrivano puntualmente a casa e che lui è ben conscio di ciò che sta facendo. Sì, ok, ma perchè lo fa? Semplicissimo: pagare il parcheggio per tutti quei mesi gli sarebbe costato molto più che pagare le multe.

Forse, però, l’uomo non è proprio un genio della matematica. Senza perderci in quisquiglie: il costo mensile della sosta è infatti di 140 Euro. Considerando che i verbali costeranno all’uomo 42 Euro per multa, forse i calcoli non sono poi così esatti!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito