Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
soldi-forno

Se comprare al cuginetto il maxi uovo degli Avengers è stato un po’ come svenarvi, c’è chi a Pasqua ha ricevuto una signora sorpresa.

Una fidanzata distratta ha mandato in fumo 40 mila euro cuocendo nel forno di casa un semplice strudel.

Il buffo episodio, riportato dai quotidiani locali, è avvenuto a Padova e va a inserirsi nel contesto del processo per evasione fiscale nei confronti di Alberto Vazzoler, un imprenditore ex dentista di San Donà di Piave (Venezia) accusato di aver evaso il fisco riciclando denaro all’estero per una cifra pari a 40 milioni di euro.

Durante un’intercettazione telefonica tra la fidanzata dell’uomo – Silvia Moro – e la sorella, la Guardia di Finanza avrebbe scoperto il rogo involontario. La donna infatti non si sarebbe minimamente accorta della presenza della somma all’interno del forno, tutta presa dal manicaretto.

Il fattaccio ha tolto ogni possibile dubbio sul fatto che Vazzoler avesse a disposizione grandi quantità di denaro e lo nascondesse in casa.

L’uomo – domiciliato tra Padova e Jesolo ma residente a Monaco – è stato sgamato nel peggior modo possibile.

Grazie alla società NetFraternity – fondata nel 1999 con sede a Dublino – impegnata nella vendita di banner per siti internet, si era fatto su indebitamente un bel gruzzolo.

Come per Corona, la legge non perdona. Sfortunatamente per lui, il controsoffitto sarebbe stata una scelta migliore. Le basi, le basi!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito