Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Nostalgia degli anni ’90? Potete passare una notte a bordo del bus delle Spice Girls

La notizia di oggi è dedicata a tutti i lettori che hanno nostalgia degli anni ’90. Gli anni del walkman, dei floppy disk e degli zaini Invicta. Ma anche gli anni di Beverly Hills, Friends e chi più ne ha più ne metta. E, ovviamente, gli anni della musica d’oro. Dai The Cranberries ai Radiohead, […]

La notizia di oggi è dedicata a tutti i lettori che hanno nostalgia degli anni ’90. Gli anni del walkman, dei floppy disk e degli zaini Invicta. Ma anche gli anni di Beverly Hills, Friends e chi più ne ha più ne metta.

E, ovviamente, gli anni della musica d’oro. Dai The Cranberries ai Radiohead, arrivando a loro, le fantastiche Spice Girls.

Ora, a distanza di anni, tornano a far parlare di sé. Lo fanno attraverso un autobus, lo stesso apparso nel 1997 nel film Spice Girls- Il Film.

Dalle ore 9
del prossimo 22 Maggio, infatti, potrete prenotare una notte all’interno di
questo famoso bus. L’idea nasce a Londra, la città simbolo del famoso gruppo
femminile.

Si tratta di un autobus che presenta un interior design in stile anni ’90, con tanto di cd e poster a tema animalier. Attraverso il sito Airbnb potrete prenotare una notte a bordo dello Spice Girls Bus ed essere tra i 3 fortunati vincitori. Il tutto, a una modica cifra di 99 sterline a notte. Se avete intenzione di provarci, cominciate a prenotare il vostro volo: le date disponibili sono il 14 e il 15 di Giugno.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!