Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Nostalgia degli anni ’90? Potete passare una notte a bordo del bus delle Spice Girls

La notizia di oggi è dedicata a tutti i lettori che hanno nostalgia degli anni ’90. Gli anni del walkman, dei floppy disk e degli zaini Invicta. Ma anche gli anni di Beverly Hills, Friends e chi più ne ha più ne metta. E, ovviamente, gli anni della musica d’oro. Dai The Cranberries ai Radiohead, […]

La notizia di oggi è dedicata a tutti i lettori che hanno nostalgia degli anni ’90. Gli anni del walkman, dei floppy disk e degli zaini Invicta. Ma anche gli anni di Beverly Hills, Friends e chi più ne ha più ne metta.

E, ovviamente, gli anni della musica d’oro. Dai The Cranberries ai Radiohead, arrivando a loro, le fantastiche Spice Girls.

Ora, a distanza di anni, tornano a far parlare di sé. Lo fanno attraverso un autobus, lo stesso apparso nel 1997 nel film Spice Girls- Il Film.

Dalle ore 9
del prossimo 22 Maggio, infatti, potrete prenotare una notte all’interno di
questo famoso bus. L’idea nasce a Londra, la città simbolo del famoso gruppo
femminile.

Si tratta di un autobus che presenta un interior design in stile anni ’90, con tanto di cd e poster a tema animalier. Attraverso il sito Airbnb potrete prenotare una notte a bordo dello Spice Girls Bus ed essere tra i 3 fortunati vincitori. Il tutto, a una modica cifra di 99 sterline a notte. Se avete intenzione di provarci, cominciate a prenotare il vostro volo: le date disponibili sono il 14 e il 15 di Giugno.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!