Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Nostalgia degli anni ’90? Potete passare una notte a bordo del bus delle Spice Girls

La notizia di oggi è dedicata a tutti i lettori che hanno nostalgia degli anni ’90. Gli anni del walkman, dei floppy disk e degli zaini Invicta. Ma anche gli anni di Beverly Hills, Friends e chi più ne ha più ne metta. E, ovviamente, gli anni della musica d’oro. Dai The Cranberries ai Radiohead, […]

La notizia di oggi è dedicata a tutti i lettori che hanno nostalgia degli anni ’90. Gli anni del walkman, dei floppy disk e degli zaini Invicta. Ma anche gli anni di Beverly Hills, Friends e chi più ne ha più ne metta.

E, ovviamente, gli anni della musica d’oro. Dai The Cranberries ai Radiohead, arrivando a loro, le fantastiche Spice Girls.

Ora, a distanza di anni, tornano a far parlare di sé. Lo fanno attraverso un autobus, lo stesso apparso nel 1997 nel film Spice Girls- Il Film.

Dalle ore 9
del prossimo 22 Maggio, infatti, potrete prenotare una notte all’interno di
questo famoso bus. L’idea nasce a Londra, la città simbolo del famoso gruppo
femminile.

Si tratta di un autobus che presenta un interior design in stile anni ’90, con tanto di cd e poster a tema animalier. Attraverso il sito Airbnb potrete prenotare una notte a bordo dello Spice Girls Bus ed essere tra i 3 fortunati vincitori. Il tutto, a una modica cifra di 99 sterline a notte. Se avete intenzione di provarci, cominciate a prenotare il vostro volo: le date disponibili sono il 14 e il 15 di Giugno.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!