Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Hanno inventato la prima asciugatrice da viaggio e sì, potrebbe cambiare la vita degli Imbruttiti sempre in giro

È lei o non è lei la macchina della vita? Potrebbe anche, specie per chi vuol sentirsi fresh da mattina a sera. Ladies and gentlemen vi presentiamo Morus Zero, la prima asciugatrice portatile che – nonostante le dimensioni contenute – promette di eliminare i batteri presenti sui vestiti.Cugina di Dolfi, la prima lavatrice da lavandino, […]

È lei o non è lei la macchina della vita? Potrebbe anche, specie per chi vuol sentirsi fresh da mattina a sera. Ladies and gentlemen vi presentiamo Morus Zero, la prima asciugatrice portatile che – nonostante le dimensioni contenute – promette di eliminare i batteri presenti sui vestiti.

Cugina di Dolfi, la prima lavatrice da lavandino, questo elettrodomestico sarà la svolta per tutti gli Imbruttiti sempre in spostamento!

Non solo vi risparmierà lo sbatti da indumenti sporchi durante i viaggi, ma li farà asciugare in men che non si dica, inverno compreso. Il pro più importante è che eviterà impilamenti di elettrodomestici in stile Torre Velasca e non occuperà i già risicati metri quadrati del vostro appartamento.

L’asciugatrice, utilizzando la tecnologia del vuoto, abbassa la temperatura di evaporazione. Così facendo, nel giro di 15 minuti il carico di 1.5 kg al suo interno è completamente asciutto. Non necessita di alcun tipo di scarico. Ciliegina sulla torta, la sterilizzazione UV che dà il tocco di classe in più, eliminando il 99,9% di batteri.

Non è ancora acquistabile, ma se volete dare il vostro contributo, c’è una campagna di crowdfunding in corso su Kickstarter. Con un bel 300 dollari, prima o poi, potreste portarvela a casa (o dove meglio credete).

Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!