Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
asciugatrice

È lei o non è lei la macchina della vita? Potrebbe anche, specie per chi vuol sentirsi fresh da mattina a sera. Ladies and gentlemen vi presentiamo Morus Zero, la prima asciugatrice portatile che – nonostante le dimensioni contenute – promette di eliminare i batteri presenti sui vestiti.

Cugina di Dolfi, la prima lavatrice da lavandino, questo elettrodomestico sarà la svolta per tutti gli Imbruttiti sempre in spostamento!

Non solo vi risparmierà lo sbatti da indumenti sporchi durante i viaggi, ma li farà asciugare in men che non si dica, inverno compreso. Il pro più importante è che eviterà impilamenti di elettrodomestici in stile Torre Velasca e non occuperà i già risicati metri quadrati del vostro appartamento.

L’asciugatrice, utilizzando la tecnologia del vuoto, abbassa la temperatura di evaporazione. Così facendo, nel giro di 15 minuti il carico di 1.5 kg al suo interno è completamente asciutto. Non necessita di alcun tipo di scarico. Ciliegina sulla torta, la sterilizzazione UV che dà il tocco di classe in più, eliminando il 99,9% di batteri.

Non è ancora acquistabile, ma se volete dare il vostro contributo, c’è una campagna di crowdfunding in corso su Kickstarter. Con un bel 300 dollari, prima o poi, potreste portarvela a casa (o dove meglio credete).

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito