Skip to content
Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Hanno inventato la prima asciugatrice da viaggio e sì, potrebbe cambiare la vita degli Imbruttiti sempre in giro

È lei o non è lei la macchina della vita? Potrebbe anche, specie per chi vuol sentirsi fresh da mattina a sera. Ladies and gentlemen vi presentiamo Morus Zero, la prima asciugatrice portatile che – nonostante le dimensioni contenute – promette di eliminare i batteri presenti sui vestiti.Cugina di Dolfi, la prima lavatrice da lavandino, […]

È lei o non è lei la macchina della vita? Potrebbe anche, specie per chi vuol sentirsi fresh da mattina a sera. Ladies and gentlemen vi presentiamo Morus Zero, la prima asciugatrice portatile che – nonostante le dimensioni contenute – promette di eliminare i batteri presenti sui vestiti.

Cugina di Dolfi, la prima lavatrice da lavandino, questo elettrodomestico sarà la svolta per tutti gli Imbruttiti sempre in spostamento!

Non solo vi risparmierà lo sbatti da indumenti sporchi durante i viaggi, ma li farà asciugare in men che non si dica, inverno compreso. Il pro più importante è che eviterà impilamenti di elettrodomestici in stile Torre Velasca e non occuperà i già risicati metri quadrati del vostro appartamento.

L’asciugatrice, utilizzando la tecnologia del vuoto, abbassa la temperatura di evaporazione. Così facendo, nel giro di 15 minuti il carico di 1.5 kg al suo interno è completamente asciutto. Non necessita di alcun tipo di scarico. Ciliegina sulla torta, la sterilizzazione UV che dà il tocco di classe in più, eliminando il 99,9% di batteri.

Non è ancora acquistabile, ma se volete dare il vostro contributo, c’è una campagna di crowdfunding in corso su Kickstarter. Con un bel 300 dollari, prima o poi, potreste portarvela a casa (o dove meglio credete).

Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!