Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Secondo Forbes sono 12 gli hotel di Milano tra i migliori al mondo: ecco quali!

Nuovo riconoscimento per la nostra Milano, questa volta tutto in tema accoglienza. Già, perché nella classifica degli hotel più prestigiosi del mondo la nostra città si aggiudica ben 12 posizioni. Parliamo della lista stilata recentemente dalla Forbes Travel Guide, strumento di recensione per tutte le strutture alberghiere nel mondo. Sono ben 12 gli Hotel premiati: […]

Nuovo riconoscimento per la nostra Milano, questa volta tutto in tema accoglienza. Già, perché nella classifica degli hotel più prestigiosi del mondo la nostra città si aggiudica ben 12 posizioni.

Parliamo della lista stilata recentemente dalla Forbes Travel Guide, strumento di recensione per tutte le strutture alberghiere nel mondo.

Sono ben 12 gli Hotel premiati: la medaglia d’oro tra quelli milanesi spetta al Mandarin Oriental, il lussuoso albergo di Via Andegari. Premiato con ben 5 stelle, all’hotel è stato riconosciuto il 19esimo posto in assoluto.

Gli altri inseriti nella guida sono l’Armani Hotel, il Baglioni Hotel Carlton, il Bulgari Hotel, l’Excelsior Gallia, il Four Seasons, il Principe di Savoia, Palazzo Parigi, il Park Hyatt e il Westin Palace: a tutti questi vengono assegnate quattro stelle. Due, infine, le strutture raccomandate: Magna Pars Suites e Me Milan il Duca.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!