Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Secondo Forbes sono 12 gli hotel di Milano tra i migliori al mondo: ecco quali!

Nuovo riconoscimento per la nostra Milano, questa volta tutto in tema accoglienza. Già, perché nella classifica degli hotel più prestigiosi del mondo la nostra città si aggiudica ben 12 posizioni. Parliamo della lista stilata recentemente dalla Forbes Travel Guide, strumento di recensione per tutte le strutture alberghiere nel mondo. Sono ben 12 gli Hotel premiati: […]

Nuovo riconoscimento per la nostra Milano, questa volta tutto in tema accoglienza. Già, perché nella classifica degli hotel più prestigiosi del mondo la nostra città si aggiudica ben 12 posizioni.

Parliamo della lista stilata recentemente dalla Forbes Travel Guide, strumento di recensione per tutte le strutture alberghiere nel mondo.

Sono ben 12 gli Hotel premiati: la medaglia d’oro tra quelli milanesi spetta al Mandarin Oriental, il lussuoso albergo di Via Andegari. Premiato con ben 5 stelle, all’hotel è stato riconosciuto il 19esimo posto in assoluto.

Gli altri inseriti nella guida sono l’Armani Hotel, il Baglioni Hotel Carlton, il Bulgari Hotel, l’Excelsior Gallia, il Four Seasons, il Principe di Savoia, Palazzo Parigi, il Park Hyatt e il Westin Palace: a tutti questi vengono assegnate quattro stelle. Due, infine, le strutture raccomandate: Magna Pars Suites e Me Milan il Duca.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!