Torna a Milano la terza edizione del Cinema Bianchini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Dopo l’incredibile successo delle scorse due edizioni, anche quest’anno si replica.
Una grande programmazione attende tutti i milanesi, con una scelta di film a cura di Antonio Autieri, giornalista cinematografico che conosce bene la materia.
Al via il 31 di Maggio, il Cinema Bianchini accompagnerà le serate milanesi per 5 mesi. Ogni sera, dalle ore 21.00, il tetto della Galleria Vittorio Emanuele si trasformerà in un suggestivo cinema sotto le stelle.
Una location a dir poco unica, con vista su Piazza Duomo, il Castello, Torre Velasca e lo skyline di Porta Nuova. Ci saranno due maxi-schermi e ben 65 posti.
Tantissimi, come detto, i titoli già selezionati: La leggenda del pianista sull’oceano, Michael Clayton, The Place, Notorius, Europa 51, Il posto delle fragole, Il sospetto e Voglio danzar con te, tanto per fare qualche nome.
La prenotazione è d’obbligo e potrete effettuarla direttamente dal sito www.cinemabianchini.it/tetti. Ricordiamo, inoltre, che la visione del film è inclusa nel biglietto di accesso all’Highline Galleria, per un costo di 12 Euro.
Ancora un bellissimo evento, per tutti i milanesi che, volente o nolente, passeranno l’estate a Milano.
Articolo scritto da Francesca Solazzo
Seguici anche su Instagram, taaac!