Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cinema-bianchini-3

Torna a Milano la terza edizione del Cinema Bianchini sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele. Dopo l’incredibile successo delle scorse due edizioni, anche quest’anno si replica.

Una grande programmazione attende tutti i milanesi, con una scelta di film a cura di Antonio Autieri, giornalista cinematografico che conosce bene la materia.

Al via il 31 di Maggio, il Cinema Bianchini accompagnerà le serate milanesi per 5 mesi. Ogni sera, dalle ore 21.00, il tetto della Galleria Vittorio Emanuele si trasformerà in un suggestivo cinema sotto le stelle.

Una location a dir poco unica, con vista su Piazza Duomo, il Castello, Torre Velasca e lo skyline di Porta Nuova. Ci saranno due maxi-schermi e ben 65 posti.

Tantissimi, come detto, i titoli già selezionati: La leggenda del pianista sull’oceano, Michael Clayton, The Place, Notorius, Europa 51, Il posto delle fragole, Il sospetto e Voglio danzar con te, tanto per fare qualche nome.

La prenotazione è d’obbligo e potrete effettuarla direttamente dal sito www.cinemabianchini.it/tetti. Ricordiamo, inoltre, che la visione del film è inclusa nel biglietto di accesso all’Highline Galleria, per un costo di 12 Euro.

Ancora un bellissimo evento, per tutti i milanesi che, volente o nolente, passeranno l’estate a Milano.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito