Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fine di un’epoca: chiude Abercrombie a Milano!

Parliamo del megastore di Abercrombie&Fitch in Corso Matteotti. Vi ricordate le lunghe file per farsi una foto con i modelli con il fisicaccio? Ecco, dimenticatele, perché sono un lontano ricordo.  Aperto nel 2009, il negozio di vestiti ha attraversato un periodo di successo degno di nota. Peccato che, con il passare del tempo, i giovani […]

Parliamo del megastore di Abercrombie&Fitch in Corso Matteotti. Vi ricordate le lunghe file per farsi una foto con i modelli con il fisicaccio? Ecco, dimenticatele, perché sono un lontano ricordo.  

Aperto nel 2009, il negozio di vestiti ha attraversato un periodo di successo degno di nota. Peccato che, con il passare del tempo, i giovani abbiano abbandonato le foto con i modelli per cominciare ad acquistare online.

Insomma, dalle stelle alle stalle, considerando che è prevista la chiusura del negozio nel secondo semestre del 2020. E, con quello di Milano, salgono a 5 i megastore di Abercrombie&Fitch chiusi da due anni a questa parte.

I primi a
pagare la crisi sono stati quelli a Hong Kong e Copenaghen, seguiti a ruota da
New York e Fukoka. A chiudere la lista, a questo punto, c’è la nostra Milano.

In contemporanea, la Abercrombie&Fitch ha subito un notevole crollo in borsa il 29 maggio. I dati parlano chiaro: il marchio conta una perdita di più di 19 milioni di dollari nei primi 3 mesi del 2019.

Insomma, brutte notizie per tutti gli amanti dei fisici scultorei. A partire dal prossimo anno non vi potrete più rifare gli occhi passando da Corso Matteotti.  Ma in fondo, chi ci passava più…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!