Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fine di un’epoca: chiude Abercrombie a Milano!

Parliamo del megastore di Abercrombie&Fitch in Corso Matteotti. Vi ricordate le lunghe file per farsi una foto con i modelli con il fisicaccio? Ecco, dimenticatele, perché sono un lontano ricordo.  Aperto nel 2009, il negozio di vestiti ha attraversato un periodo di successo degno di nota. Peccato che, con il passare del tempo, i giovani […]

Parliamo del megastore di Abercrombie&Fitch in Corso Matteotti. Vi ricordate le lunghe file per farsi una foto con i modelli con il fisicaccio? Ecco, dimenticatele, perché sono un lontano ricordo.  

Aperto nel 2009, il negozio di vestiti ha attraversato un periodo di successo degno di nota. Peccato che, con il passare del tempo, i giovani abbiano abbandonato le foto con i modelli per cominciare ad acquistare online.

Insomma, dalle stelle alle stalle, considerando che è prevista la chiusura del negozio nel secondo semestre del 2020. E, con quello di Milano, salgono a 5 i megastore di Abercrombie&Fitch chiusi da due anni a questa parte.

I primi a
pagare la crisi sono stati quelli a Hong Kong e Copenaghen, seguiti a ruota da
New York e Fukoka. A chiudere la lista, a questo punto, c’è la nostra Milano.

In contemporanea, la Abercrombie&Fitch ha subito un notevole crollo in borsa il 29 maggio. I dati parlano chiaro: il marchio conta una perdita di più di 19 milioni di dollari nei primi 3 mesi del 2019.

Insomma, brutte notizie per tutti gli amanti dei fisici scultorei. A partire dal prossimo anno non vi potrete più rifare gli occhi passando da Corso Matteotti.  Ma in fondo, chi ci passava più…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!