Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

“È stato un parto”: le foto della tesi di laurea diventano virali

Chi sta facendo o ha già finito l’università lo sa: il macigno della tesi di laurea pesa più di una gravidanza plurigemellare. Ed è quanto patito da Sarah Whelan Curtis, dottoranda presso l’Emory University di Atlanta.Come una mamma alle prese con le difficoltà della gestazione, Sarah ha passato gli ultimi quattro anni a crescere il […]

Chi sta facendo o ha già finito l’università lo sa: il macigno della tesi di laurea pesa più di una gravidanza plurigemellare. Ed è quanto patito da Sarah Whelan Curtis, dottoranda presso l’Emory University di Atlanta.

Come una mamma alle prese con le difficoltà della gestazione, Sarah ha passato gli ultimi quattro anni a crescere il proprio fagiolo, ultimando finalmente la sua dissertazione sull’epigenetica. E al pari di un travaglio senza fine, la neolaureata ha pensato di rendere noto al mondo il frutto di tutti i suoi sacrifici, immortalando la sua tesi in uno scatto materno: “È stato un parto”, ha scritto sotto.

Il book fotografico ha quasi raggiunto 350mila like, convogliando la condivisione di migliaia di studenti che, come lei, preferirebbero stare tra omogeneizzati al tacchino e pannolini da pulire piuttosto che rileggere per la trecentesima volta la bibliografia della tesi. Ché l’amore per un figlio è indescrivibile, ma anche togliersi dalle balle l’università non è da meno, anzi. Anzi!

CONDIVIDI:
Link copiato!