Skip to content
Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza
CONDIVIDI:
Link copiato!

“È stato un parto”: le foto della tesi di laurea diventano virali

Chi sta facendo o ha già finito l’università lo sa: il macigno della tesi di laurea pesa più di una gravidanza plurigemellare. Ed è quanto patito da Sarah Whelan Curtis, dottoranda presso l’Emory University di Atlanta.Come una mamma alle prese con le difficoltà della gestazione, Sarah ha passato gli ultimi quattro anni a crescere il […]

Chi sta facendo o ha già finito l’università lo sa: il macigno della tesi di laurea pesa più di una gravidanza plurigemellare. Ed è quanto patito da Sarah Whelan Curtis, dottoranda presso l’Emory University di Atlanta.

Come una mamma alle prese con le difficoltà della gestazione, Sarah ha passato gli ultimi quattro anni a crescere il proprio fagiolo, ultimando finalmente la sua dissertazione sull’epigenetica. E al pari di un travaglio senza fine, la neolaureata ha pensato di rendere noto al mondo il frutto di tutti i suoi sacrifici, immortalando la sua tesi in uno scatto materno: “È stato un parto”, ha scritto sotto.

Il book fotografico ha quasi raggiunto 350mila like, convogliando la condivisione di migliaia di studenti che, come lei, preferirebbero stare tra omogeneizzati al tacchino e pannolini da pulire piuttosto che rileggere per la trecentesima volta la bibliografia della tesi. Ché l’amore per un figlio è indescrivibile, ma anche togliersi dalle balle l’università non è da meno, anzi. Anzi!

CONDIVIDI:
Link copiato!