Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tesi-laurea-parto-foto-2

Chi sta facendo o ha già finito l’università lo sa: il macigno della tesi di laurea pesa più di una gravidanza plurigemellare. Ed è quanto patito da Sarah Whelan Curtis, dottoranda presso l’Emory University di Atlanta.

Come una mamma alle prese con le difficoltà della gestazione, Sarah ha passato gli ultimi quattro anni a crescere il proprio fagiolo, ultimando finalmente la sua dissertazione sull’epigenetica. E al pari di un travaglio senza fine, la neolaureata ha pensato di rendere noto al mondo il frutto di tutti i suoi sacrifici, immortalando la sua tesi in uno scatto materno: “È stato un parto”, ha scritto sotto.

Il book fotografico ha quasi raggiunto 350mila like, convogliando la condivisione di migliaia di studenti che, come lei, preferirebbero stare tra omogeneizzati al tacchino e pannolini da pulire piuttosto che rileggere per la trecentesima volta la bibliografia della tesi. Ché l’amore per un figlio è indescrivibile, ma anche togliersi dalle balle l’università non è da meno, anzi. Anzi!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito