Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

760x430_nrun_citylife_mi

Quando parliamo di stelle, intendiamo quelle presenti nel cielo. Nessun balcone vip di mezzo, ma un’esperienza unica per chi non disdegna muovere le ciapèt buttando un’occhiata quà e là con tanto di selfie annessi. Giovedì 4 luglio, alle 21.30, arriva la prima edizione della Night Run CityLife Shopping District, la corsa con partenza e ritorno in Piazza Tre Torri che permetterà di scoprire il più grande distretto commerciale urbano d’Italia.

Per chi ha già il fiatone all’idea – e pronto nei preferiti il 112 – sappiate che si tratta di una corsa podistica non competitiva da 2.5 o 5 km. Se ancora non vi abbiamo convinti, e lo sportivo che è in voi fatica a uscire dalla modalità Bella Addormentata, vi sveliamo la parte figa. Sarete muniti di torce, da posizionare sulla testa: non solo eviterete di ruzzolare in malo modo, ma potrete anche sbirciare per bene la fisionomia dei vostri compagni di corsa, chissà mai che ci spunti un rimorchio così su due piedi.

La trovata permette di illuminare e rendere ancora più suggestiva questa parte di città, i suoi angoli inesplorati, le Tre Torri e l’interno del parco di CityLife.

Dalle 18.00 lo Shopping District in Piazza Tre Torri (Piano 1) ospiterà anche il Villaggio Night Run CityLife Shopping District, luogo in cui, fino alla conclusione della gara, prevista per le 23.30 circa, gli atleti potranno ritirare maglie, kit corsa, sacche ristoro, depositare le borse e accedere al presidio medico.

I runners più festaioli, gli affamati incalliti, gli accompagnatori che non ne hanno mezza di muovere un muscolo e i curiosi possono stare tranquilli e concedersi musica, show di luci e punti ristoro!

L’ultima motivazione per partecipare a quest’esperienze è la più buona e dolce di tutte: per ogni quota d’iscrizione saranno devoluti 2 euro a supporto della casa di accoglienza del Comitato Maria Letizia Verga, Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Per iscriversi è possibile cliccare qui, oppure, recarsi di persona al punto d’iscrizione situato nel Mall dalle 12.30 alle 19.30 nelle giornate del 29-30 giugno, 3-4 luglio.

Articolo scritto in collaborazione con CityLife Shopping District

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito