Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Si tuffano in un lago (tossico) per una manciata di like: influencer in ospedale

Dalla suite cinque stelle #suppliedby alla camera d’ospedale condivisa con vecchina scatarrante e purea di mela a fine pasto è un attimo, cari influencer. E qui, non ci sono marchette – pardon, sponsored – che tengano. “Se tutte le minchiate del quotidiano si tramutassero in euro… Non lavorereste un solo giorno nella vita”, non era […]

Dalla suite cinque stelle #suppliedby alla camera d’ospedale condivisa con vecchina scatarrante e purea di mela a fine pasto è un attimo, cari influencer. E qui, non ci sono marchette – pardon, sponsored – che tengano. “Se tutte le minchiate del quotidiano si tramutassero in euro… Non lavorereste un solo giorno nella vita”, non era così?

Ditelo a quegli instagrammer che per un pugno di like hanno messo a rischio la propria salute tuffandosi nelle acque cristalline di un lago situato sul Monte Neme in Spagna. Peccato che il lago in questione sia tossico. Altro che paradiso tropicale!

La pozza sorge sopra un’ex miniera di tungsteno, un componente utilizzato per fabbricare lampadine e acciaio, attiva durante la Seconda Guerra Mondiale. Sono proprio i rifiuti della lavorazione, riversati nelle acque durante il periodo di attività della miniera – terminato negli anni ’80 -, a rendere l’acqua di un meraviglioso e irresistibile color turchese. Non a caso si è beccato la nomea di Chernobyl della Galizia.

Molti pseudo influencer hanno comunque deciso di far la cagata e realizzare lo scatto perfetto tuffandocisi. Risultato? Sono stati ricoverati in ospedale con sintomi come irritazioni cutanee, prurito agli occhi, vomito e diarrea. A loro discolpa si sono difesi dicendo che la zona non era segnalata da cartelli che ne indicavano pericolo e divieto di balneazione. Altri, invece, credendosi Hulk de’ noi altri, volevano dimostrarne l’innocuità.

Un like per i neuroni ulteriormente decimati.

Credit immagine, Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!