Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

TIC TAC, sta per cambiare l’ora: sarà l’ultima volta?

Sta per cambiare l’ora. Are you ready?Ocio, non subito, ma nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre. Ovviamente bisognerà tirare indietro le lancette di un’ora. L’ora solare rimarrà in vigore fino a domenica 29 marzo 2020. Si dormirà un’ora in più e ci godremo quella piacevole sensazione di una domenica che sembra non […]

Sta per cambiare l’ora. Are you ready?

Ocio, non subito, ma nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre. Ovviamente bisognerà tirare indietro le lancette di un’ora. L’ora solare rimarrà in vigore fino a domenica 29 marzo 2020.

Si dormirà un’ora in più e ci godremo quella piacevole sensazione di una domenica che sembra non finire mai. Salvo renderci conto il lunedì, dopo il lavoro, che farà buio alle sei di sera (e con l’avvicinarsi dell’inverno anche alle cinque). Tutto as usual, quindi?

In realtà questa volta ci sarà un motivo in più per fare serata e viversi il cambio in diretta alle tre di notte: potrebbe essere lultima volta!

Forse qualcuno ricorderà che in Europa era stata proposta l’abolizione dell’ora legale. Poi gli stati membri dell’Unione Europea litigarono fra loro e allora la salomonica decisione fu di lasciare la scelta al libero arbitrio delle nazioni. Insomma, come nella migliore tradizione, uno per tutti, tutti per i cazzi propri!

L’Italia nei primi mesi del 2020 dovrà pertanto scegliere se mantenere il cambio dell’ora o abrogarlo. Molti esperti sono favorevoli a bloccare le lancette.

Voi Imbruttiti siete sempre sul pezzo e sicuramente avete un’idea al riguardo. Raccontateci come la pensate e, soprattutto, perché?

Credit Immagine di Copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!