Skip to content
Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici
CONDIVIDI:
Link copiato!

BOOM: Milano ha finalmente un ristorante a Tre Stelle Michelin

È stata presentata oggi al Teatro Municipale di Piacenza la 65a edizione della Guida Michelin Italia, che conferma il nostro Paese come il secondo più stellato al mondo dopo la Francia (azz!). La vera notizia, però, riguarda proprio Milano: Enrico Bartolini al Mudec porta le Tre Stelle in città. E riceve anche le Due Stelle con il Glam […]

È stata presentata oggi al Teatro Municipale di Piacenza la 65a edizione della Guida Michelin Italia, che conferma il nostro Paese come il secondo più stellato al mondo dopo la Francia (azz!).

La vera notizia, però, riguarda proprio Milano: Enrico Bartolini al Mudec porta le Tre Stelle in città. E riceve anche le Due Stelle con il Glam di Venezia.

Bartolini si aggiunge a Piazza Duomo ad Alba (CN), Da Vittorio a Brusaporto (BG), St. Hubertus a San Cassiano (BZ), Le Calandre a Rubano (PD), Dal Pescatore a Canneto Sull’Oglio (MN), Osteria Francescana a Modena, Enoteca Pinchiorri a Firenze, La Pergola a Roma, Reale a Castel di Sangro (AQ), Mauro Uliassi a Senigallia (AN).

Altri motivi per menarcela? La Lombardia risulta la regione più stellata, con 62 ristoranti e ben 6 new entry. Secondo il Piemonte, con 4 novità e 46 ristoranti totali, mentre la Campania, con 6 novità, si colloca al terzo posto del podio, con 44 ristoranti.
Tra le province, Napoli è sempre in vetta con 26 ristoranti, Roma in seconda posizione con 24. Segue Milano con 20 ristoranti stellati.

“Sui 33 nuovi ristoranti stellati della Guida Michelin 2020 brilla un nuovo tre stelle, Enrico Bartolini al Mudec in cui la personalità dello chef – si legge nelle motivazioni che hanno portato all’assegnazione della terza stella – spicca per ricerca e sperimentazione regalando un tocco d’artista al ricco patrimonio gastronomico italiano”.

Insomma, tutti al Mudec a festeggiare appena arriva lo stipendio!

CONDIVIDI:
Link copiato!