Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

1000 dollari per guardare 24 film di Natale in 12 giorni: azienda cerca candidati

Il Natale si avvicina e come sappiamo la popolazione meneghina (e non solo) si divide in due categorie: chi ama questa festività alla follia e chi, invece, proprio non la sopporta. Se del primo gruppo siamo sicuri facciano parte tutti coloro che durante le prossime settimane non faranno altro che guardare film natalizi, la seconda, […]

Il Natale si avvicina e come sappiamo la popolazione meneghina (e non solo) si divide in due categorie: chi ama questa festività alla follia e chi, invece, proprio non la sopporta. Se del primo gruppo siamo sicuri facciano parte tutti coloro che durante le prossime settimane non faranno altro che guardare film natalizi, la seconda, al contrario, annovera coloro che semplicemente spegneranno la televisione fino al 7 Gennaio.

Ma la notizia che stiamo per darvi oggi potrebbe stuzzicare un po’ chiunque. Gusti cinematografici a parte.

L’azienda CenturyLink si è proposta infatti di pagare 1000 dollari chi sarà disposto a guardare ben 24 film a tema natalizio in 12 giorni, ovvero – se la matematica non mente – due al giorno. Per candidarsi basta possedere tre requisiti fondamentali: avere 18 anni, essere disposti a documentare tutta la maratona sui social e…. essere residenti negli Stati Uniti (purtroppo).

Alla candidatura deve essere allegato un documento con informazioni varie e risposte a domande mirate. Ad esempio, l’azienda vuole sapere con quale frequenza il candidato guarda film o quale sia il suo film di Natale preferito. Chi verrà selezionato dovrà documentare la maratona sui social utilizzando l’hashtag #countdownChristmas, pubblicando un post ogniqualvolta inizierà la visione di un film. Oltre ai 1000 dollari, coloro che riusciranno nell’impresa riceveranno anche un abbonamento a un servizio streaming, dei biscotti di natale, alcune lucine e dei mini alberi di Natale.

Sempre agli altri le fortune…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!