Chiaverano: un nome una garanzia, deve aver pensato la coppia protagonista di questa vicenda. Quindi perché non aggiungere una bella n e mettere in atto la pratica? Se a questo aggiungiamo la splendida e romantica cornice del lago Sirio nel Canavese, il gioco (hot) è fatto.
Due giovani focosi, nella giornata di lunedì, hanno deciso di adibire una piattafroma sul lago a set della loro performance sessuale. C’è chi sogna il Motel K, chi una suite extra-lusso a Dubai e chi un paio d’assi vista lago su cui han camminato milioni di persone: so’ gusti!
A beccare gli amanti non sono state le forze dell’Ordine, bensì le fotocamere dei passanti, che come provetti reporter hanno subito immortalato la scena. Primo fra tutti a godersi questo panorama incredibile in pieno orario di pranzo è stato Dario Moia, titolare dell’omonimo chalet che si affaccia proprio sul laghetto e l’incriminato love spot.
Il Vicesindaco Maurizio Tentarelli ha commentato l’accaduto definendolo “una nota di colore, in un momento triste”. Sicuramente il duo, una volta identificato, si troverà una colorata – e colorita – denuncia per atti osceni in luogo pubblico e violazione del lockdown. Ma speriamo, per una volta, si possa chiudere un occhio: so ragazzi…
Seguici anche su Instagram, taaac!