Skip to content
Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici»
CONDIVIDI:
Link copiato!

Interessa? Ecco dove Lazza ha comprato casa a Milano con mutuo da 2mila euro al mese

Sappiamo tutto: quanti soldi, con chi e dove.

E niente, anche se c’ha milioni di stream, dischi d’oro, Sanremo, e una società che fattura come un piccolo brand di moda in zona Tortona, alla fine pure Lazza ha fatto la cosa più milanese che esista: si è comprato casa col mutuo. Sì, col mutuo, quello che ti fa compagnia per 20 anni come un amico un po’ invadente ma affidabile.

Il rapper classe ’94, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, ha deciso di mettere radici proprio qui, nella sua Milano, città in cui è cresciuto e dove ha studiato pianoforte al Conservatorio Giuseppe Verdi. Lazza ha insomma  scelto di investire in mattoni. Altro che Rolex e Lamborghini: qui si ragiona da padre di famiglia.

Eh già, perché nel frattempo è anche diventato papà. Il 13 novembre è nato Noah, avuto con la compagna Greta Orsingher. Ma prima del pupo, c’è stato un altro passo epocale: il 18 ottobre, Lazza ha firmato il rogito per un appartamento – intestato a lui – in zona Lambrate.

Ma parliamo di numeri, che a noi milanesi piacciono quasi quanto un brunch col CRM aperto. Come riporta Affari Italiani, il mutuo acceso è di 450mila euro con Intesa Sanpaolo, tasso fisso al 2,9%, rata mensile da 2mila euro. Roba seria. Lunga vita al mutuo ventennale, simbolo dell’adulting vero.

E l’appartamento? Sei vani e mezzo in un piccolo condominio in via tranquilla, con box auto (indispensabile, a Lambrate, se non vuoi fare il safari per parcheggiare). Una scelta molto più borghese che da rapper, ma coerente con uno che alla musica ci è arrivato studiando Chopin prima di schiacciare play su Logic Pro.

Come va la sua società

A proposito: Secondo la pagina Instagram affari_e_maranza (ahahahahaha) la J srl (la società di Lazza) ha chiuso l’ultimo bilancio con 5 milioni di euro di fatturato e 1,6 milioni di utili. Praticamente una start-up col flow. Non male per uno che ha iniziato facendo freestyle nei parchetti.

CONDIVIDI:
Link copiato!