Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
lazza

E niente, anche se c’ha milioni di stream, dischi d’oro, Sanremo, e una società che fattura come un piccolo brand di moda in zona Tortona, alla fine pure Lazza ha fatto la cosa più milanese che esista: si è comprato casa col mutuo. Sì, col mutuo, quello che ti fa compagnia per 20 anni come un amico un po’ invadente ma affidabile.

Il rapper classe ’94, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, ha deciso di mettere radici proprio qui, nella sua Milano, città in cui è cresciuto e dove ha studiato pianoforte al Conservatorio Giuseppe Verdi. Lazza ha insomma  scelto di investire in mattoni. Altro che Rolex e Lamborghini: qui si ragiona da padre di famiglia.

Eh già, perché nel frattempo è anche diventato papà. Il 13 novembre è nato Noah, avuto con la compagna Greta Orsingher. Ma prima del pupo, c’è stato un altro passo epocale: il 18 ottobre, Lazza ha firmato il rogito per un appartamento - intestato a lui - in zona Lambrate.

Ma parliamo di numeri, che a noi milanesi piacciono quasi quanto un brunch col CRM aperto. Come riporta Affari Italiani, il mutuo acceso è di 450mila euro con Intesa Sanpaolo, tasso fisso al 2,9%, rata mensile da 2mila euro. Roba seria. Lunga vita al mutuo ventennale, simbolo dell’adulting vero.

E l’appartamento? Sei vani e mezzo in un piccolo condominio in via tranquilla, con box auto (indispensabile, a Lambrate, se non vuoi fare il safari per parcheggiare). Una scelta molto più borghese che da rapper, ma coerente con uno che alla musica ci è arrivato studiando Chopin prima di schiacciare play su Logic Pro.

Come va la sua società

A proposito: Secondo la pagina Instagram affari_e_maranza (ahahahahaha) la J srl (la società di Lazza) ha chiuso l’ultimo bilancio con 5 milioni di euro di fatturato e 1,6 milioni di utili. Praticamente una start-up col flow. Non male per uno che ha iniziato facendo freestyle nei parchetti.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito