Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
area-c-nuova

Con la fine del lockdown e questa nuova fase di ripartenze, le cose stanno per tornare alla normalità. Che va bene, sia chiaro. Però… eh però senza Area C e senza pagare le soste a pagamento non si stava malaccio. Andare sui Navigli in macchina in pieno giorno e parcheggiare sulle strisce blu senza sbatti o scorrazzare senza menate nei dintorni del Castello Sforzesco… dai, figata. Per farlo abbiamo tempo ancora pochi giorni, fino al 15 giugno. Poi torneremo a pagare.

Le telecamere che controllano gli accessi di tutte le Ztl sono già attive ma per il ritorno dell’Area C bisognerà aspettare, appunto, il 15. E l’Area B? La data di ripristino non è ancora stata fissata, bisognerà valutare i dati di monitoraggio del traffico e della possibile congestione e capire come si evolverà l’emergenza Coronavirus.

Parliamo delle soste a pagamento. Al momento si può parcheggiare gratuitamente snobbando i parcometri, sia negli spazi riservati ai residenti (strisce gialle), sia in quelli a pagamento (strisce blu) su tutto il territorio cittadino. La sosta resterà libera sulle strisce blu solo all’esterno della circonvalla, ma non in centro. Ah ovviamente i divieti non valgono per tutti. Il sindaco Giuseppe Sala garantisce ancora “il transito per i veicoli utilizzati da medici, farmacisti e personale sanitario”.

Chiaro no? Se volete andare in centro in macchina e parcheggiare sulle strisce blu o gialle senza paranoie… vi conviene sbrigarvi.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito