Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
copertinaferragnezambrogino

Come già annunciato qualche giorno fa, la coppia milanese ha ricevuto oggi la massima onorificenza della città, l'Ambrogino d'oro, per mano del sindaco Beppe Sala nella sala Alessi a Palazzo Marino.

I Ferragnez si sono distinti per il loro impegno nel combattere il difficile periodo legato al covid-19 attraverso una raccolta fondi che ha permesso di costruire un nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele, nonché per altre iniziative, come l'impegno come volontari dell'iniziativa "Milano Aiuta".

Prima di ricevere  l'onorificenza, la coppia di imprenditori ha ascoltato le motivazioni ufficiali del premio:

_Influencer, imprenditori, intrattenitori: impossibile ridurre a una definizione questa coppia che raggiunge oltre 33 milioni di follower. Durante la prima fase dell'emergenza sanitaria, hanno messo la notorietà al servizio della lotta al Covid-19 per provare a lenire le ferite della loro città. Con un racconto ironico sulla vita da famiglia milanese in quarantena, hanno sensibilizzato sull'importanza di osservare le regole per contenere il contagio. Con altruismo unito a senso pratico, hanno lanciato una raccolta fondi per l'ampliamento in tempi record del reparto di terapia intensiva dell'Ospedale San Raffaele. A questo risultato straordinario si aggiunge l'impegno come volontari dell'iniziativa "Milano Aiuta". Preparando la spesa e pedalando per la città per consegnare cibo alle famiglie in difficoltà, hanno mostrato quanto sia importante, anche con gesti semplici, porgere la mano ai più fragili nel segno di un autentico spirito ambrosiano_

Ecco il video della premiazione:

 

Che dire, tanta roba!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito